CURVES ITALIA SETT.
ALTO AD.,LOMBARDIA,VENETO
Note importanti
CURVES ITALIA SETT. ALTO AD.,LOMBARDIA,VENETO
CURVES Italia settentrionale - Volume 3: Lombardia, Veneto, Alto Adige
Passi mozzafiato
- Partendo dal Passo del Rombo in direzione sud fino al Lago di Garda ed a est fino alle tre Cime di Lavaredo in Alto Adige.
- Le principali attrazioni includono il Passo del Gavia, la strada panoramica del Monte Baldo e le Tre Cime di Lavaredo.
- Foto suggestive realizzate parzialmente in elicottero da Stefan Bogner. Oltre ai passi, CURVES offre preziosi suggerimenti per selezionati ristoranti e hotel lungo il percorso.
- 208 pagine, rilegatura flessibile
- 151 foto a colori, 6 mappe
- Formato 21,1 x 28,2 cm
Indice
- Passo del Rombo
- Passo dello Stelvio
- Passo di Croce Domini
- Strada panoramica del Monte Baldo
- Strada del Menador
- Passo Manghen
- Passo Rolle
- Passo di Giau
- Tre Cime di Lavaredo
- Passo di Falzarego
- Passo di Fedaia
- Passo Sella
- Passo Gardena
Passo del Pordoi
Accedi direttamente agli articoli Delius Klasing Verlag
Nel 1911, Johannes Klasing e Konrad Delius hanno fondato la casa editrice Delius Klasing. Già da allora, l'azienda si concentrava su temi specialistici come aeronautica, barche a motore e automobili. A seguito della guerra, la casa editrice si sposta da Berlino a Bielefeld.
Qui nel 1945, Konrad-Wilhelm Delius, il figlio di 29 anni del cofondatore, tenta di far ripartire la casa editrice.
Dal 1963, i fratelli Konrad-Wilhelm e Kurt Delius iniziano a guidare insieme l'azienda. Durante gli anni '70 e '80, la casa editrice inizia a pubblicare numerose riviste settoriali ancora oggi leader sul mercato.
Anche il portafoglio di libri viene ampliato.
Negli anni '80, la casa editrice si afferma anche nel settore dei soft media, proponendo video e software per computer.
Nel 1982, Konrad Delius, rappresentante della quarta generazione della famiglia, è entrato nella direzione dell'azienda. Oggi, circa 220 dipendenti lavorano nella casa editrice, che viene annoverata tra le prime venti del settore.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?