IMP. SCARICO 2-2 FALCON
VL800/C800/M800 NO C.,ABE
Note importanti
Versione: impianto completo 2-2.
Il convert. catal. orig. non è più necessario. Convert. cat. non compreso.
IMP. SCARICO 2-2 FALCON VL800/C800/M800 NO C.,ABE
Impianto di scarico completo "Double Groove" FALCON
- Sonorità chopper vigorosa e sorda e massime prestazioni.
- Realizzato in acciaio inox V4 lucidato a specchio.
- Tecnologia "Doublewall", collettori a doppia parete dal diametro di 60 mm.
- Silenziatori stile "Groove", con omologazione CE
NOTA: Per i veicoli con prima immatricolazione a partire dal 2006 è in vigore la severa norma Euro 3, che può essere soddisfatta solo con un convertitore catalitico. Ai sensi della direttiva 2005/30 CE, a partire da maggio 2006 le motociclette dotate di convertitore catalitico possono essere equipaggiate generalmente solo con impianti accessori dotati anch'essi di convertitore catalitico (a meno che lo scarico abbia ottenuto l'omologazione CE prima del 18.05.2006; in questo caso il convertitore catalitico potrebbe non essere necessario se il veicolo soddisfa i valori limite fissati dal controllo dei gas di scarico). A livello pratico, è ovvio che se il convertitore catalitico originale è montato nel collettore di scarico, allora il silenziatore accessorio può anche esserne sprovvisto.
Ulteriori informazioni:
gli impianti di scarico Double Groove Falcon per i modelli Kawasaki VN 800/Classic, Suzuki VL800 Volusia, Yamaha XVS 650 Drag Star/Classic e Yamaha XVS 1100 Drag Star/Classic non possono essere combinati con i kit pedane Falcon.
Accessori custom
Componenti pregiati per moto cruiser e chopper: gli impianti di scarico e i kit pedane del marchio Falcon combinano lo stile americano con la qualità della fabbricazione europea. In parole semplici: I pezzi non sono solo belli, ma funzionano anche bene. I tubi collettori a doppia parete degli impianti di scarico "Double Groove" e le leve del freno e del cambio fresate e cromate ad alta brillantezza sono solo due dei numerosi esempi del design intelligente e durevole che caratterizza i prodotti Falcon. In questo modo puoi goderti la tua custom a lungo.
Acciaio inossidabile è il nome collettivo datoa gli acciai che non arrugginiscono. Rispetto agli acciai non legati, presentano una resistenza alla corrosione nettamente migliorata. Gli acciai inossidabili sono resistenti all'invecchiamento, ai raggi UV e alla rottura e anche igienici, immarcescibili, atossici e non inquinanti. Resistono agli agenti atmosferici e sono completamente riciclabili anche dopo decenni. Fin dalla scoperta degli acciai inossidabili nel 1912, produttori e distributori hanno utilizzato un'ampia gamma di denominazioni commerciali come V2A, V4A, NIROSTA, Remanit o Cromargan, spesso però valide solo per determinati settori.
Ma senza l'aggiunta "antiruggine" anche la parola "acciaio inossidabile" non è sufficiente come denominazione, perché gli acciai inossidabili comprendono anche i gruppi acciaio legato da costruzione, acciaio per cuscinetti, acciaio rapido e acciaio da utensili, che hanno caratteristiche di impiego considerevolmente diverse.
CURA E UTILIZZO:
Come tutti gli altri materiali, l'acciaio inossidabile va pulito regolarmente. Dopo l'uso in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa) e a intervalli regolari si deve effettuare la manutenzione di questo prodotto per conservarne il valore.
In angoli, spigoli e collegamenti a vite può facilmente accumularsi acqua che può causare danni da corrosione e vanno quindi puliti accuratamente; se necessario, di tanto in tanto allentare le viti e pulire bene i componenti.
Non lasciare parti di acciaio "arrugginite" sull'acciaio inossidabile, la ruggine "infetta" l'acciaio inossidabile.
I moderni accessori per veicoli sono spesso dotati di omologazione "E" valida in tutta l'Europa. Il marchio di omologazione "E", una combinazione di cifre e lettere, è applicato in modo ben visibile sul prodotto e indica il settore di utilizzo omologato, il paese in cui è stata eseguita l'omologazione ed eventualmente il tipo di veicolo per il quale è valida. Le omologazioni CE degli impianti di scarico, ad es., sono sempre riferite al modello di veicolo, mentre quelle degli impianti di illuminazione valgono per intere categorie di veicoli, come ad es. i motocicli.
Il legislatore ha previsto che tali marchi di omologazione siano l'unica prova di legalità, quindi non è necessaria né una certificazione scritta, né la registrazione TÜV. Oltre a questo, però, in sede di montaggio si devono sempre rispettare le normative vigenti previste dalla legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO).
In caso di controllo stradale o revisione TÜV, il proprietario del veicolo deve ottemperare all'obbligo di prova cui è soggetto esibendo il marchio di omologazione. Il funzionario incaricato del controllo è quindi libero di verificare il marchio di omologazione tramite il KBA (Kraftfahrt-Bundesamt, ufficio federale della motorizzazione civile) di Flensburg, dove si possono decodificare tutti i marchi di omologazione.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?