INDICATORE TEMP. OLIO RR
DIV. PRODUTTORI RR 99.2
Note importanti
INDICATORE TEMP. OLIO RR DIV. PRODUTTORI RR 99.2
Vuoi sollecitare per bene il motore della tua moto? OK, vai. Ma assicurati che la temperatura dell'olio arrivi a circa 80 °C durante il funzionamento. Solo cosi' l'olio motore esprime al meglio le sue capacità lubrificanti. Purtroppo, di solito l'indicatore di temperatura sul cruscotto segnala troppo presto la temperatura di esercizio ottimale. Ma non fidarti molto.
È meglio sostituire il tappo di rabbocco dell'olio con un indicatore di temperatura dell'olio di alta qualità di R&R.
Questo indicatore di temperatura dell'olio R&R può essere ruotato nella posizione desiderata a motore caldo. Il termometro viene riempito con olio per uno smorzamento ottimale (la bolla d'aria visibile serve alla compensazione della pressione in caso di variazioni termiche). Gli indicatori con sensori lunghi fino a 200 mm sono posizionati su gomma nell'adattatore, quelli più lunghi sono posizionati su teflon. L'indicatore di temperatura dell'olio R&R funziona con precisione con uno scostamento di appena l'1% circa nel terzo superiore della temperatura.
- Versione: Quadrante nero con scala di colore bianco
- Disponibile per modelli vari
- Finestra di visualizzazione in Macrolon (a contatto con carburante può diventare lattiginoso)
- Adattatore in alluminio
- Comparatore in acciaio inossidabile lucidato
- Campo di misurazione: da 20 °C a 140 °C
- L'asta di misurazione funziona anche come astina di livello
Nota:
Prima del montaggio dell'indicatore di temperatura dell'olio R&R confrontare il diametro e il passo del filetto con quelli del tappo di rabbocco dell'olio originale. Misura anche la lunghezza dei sensori. Utilizza come ausilio la nostra tabella dimensionale (vedere la sezione "Documenti").
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RR-Motorsport Ries produce indicatori a lettura diretta della temperatura dell'olio esclusivamente in Germania, utilizzando materiali di alta qualità. Questi prodotti si contraddistinguono per l'eccellente qualità di lavorazione e la precisione dell'indicazione della temperatura.
Il prodotto è stato fabbricato in alluminio di alta qualità e una volta montato calamiterà gli sguardi sulla tua moto. Per godere a lungo di questo prodotto è opportuno attenersi alle seguenti raccomandazioni: Per conservarne il valore, dopo ogni uso in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa) e a intervalli regolari effettua la manutenzione di questo prodotto.
Acqua e sale accelerano la corrosione. Consigliamo quindi di lucidare regolarmente i componenti in alluminio con un lucido per alluminio disponibile in commercio (ad es. Alu-Magic, cod. art. 10004031) dopo la pulizia (ad es. con il gel detergente speciale Procycle, cod. art. 10004909).
QUALITÀ MADE IN GERMANY!
Acquistando questo articolo ti assicuri un prodotto di alta gamma dalle eccellenti caratteristiche qualitative, frutto del lavoro di qualità tedesco. L'efficiente coordinamento dei processi di sviluppo e produzione, la capacità tecnologica, i controlli qualità costanti e tante altre caratteristiche contraddistinguono i prodotti che recano questo marchio di qualità riconosciuto a livello mondiale.
Acciaio inossidabile è il nome collettivo datoa gli acciai che non arrugginiscono. Rispetto agli acciai non legati, presentano una resistenza alla corrosione nettamente migliorata. Gli acciai inossidabili sono resistenti all'invecchiamento, ai raggi UV e alla rottura e anche igienici, immarcescibili, atossici e non inquinanti. Resistono agli agenti atmosferici e sono completamente riciclabili anche dopo decenni. Fin dalla scoperta degli acciai inossidabili nel 1912, produttori e distributori hanno utilizzato un'ampia gamma di denominazioni commerciali come V2A, V4A, NIROSTA, Remanit o Cromargan, spesso però valide solo per determinati settori.
Ma senza l'aggiunta "antiruggine" anche la parola "acciaio inossidabile" non è sufficiente come denominazione, perché gli acciai inossidabili comprendono anche i gruppi acciaio legato da costruzione, acciaio per cuscinetti, acciaio rapido e acciaio da utensili, che hanno caratteristiche di impiego considerevolmente diverse.
CURA E UTILIZZO:
Come tutti gli altri materiali, l'acciaio inossidabile va pulito regolarmente. Dopo l'uso in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa) e a intervalli regolari si deve effettuare la manutenzione di questo prodotto per conservarne il valore.
In angoli, spigoli e collegamenti a vite può facilmente accumularsi acqua che può causare danni da corrosione e vanno quindi puliti accuratamente; se necessario, di tanto in tanto allentare le viti e pulire bene i componenti.
Non lasciare parti di acciaio "arrugginite" sull'acciaio inossidabile, la ruggine "infetta" l'acciaio inossidabile.
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