Alpinestars HT-5 Heat Tech
GUANTI RISCALDATI
Note importanti
Alpinestars HT-5 Heat Tech GUANTI RISCALDATI
Potete dimenticare le mani fredde con questi guanti da moto riscaldati elettricamente. L'Alpinestars *HT-5 Heat Tech*, con la sua regolazione del calore a tre stadi, assicura che le vostre mani sul manubrio siano sempre confortevoli e alla giusta temperatura. Il segreto è la combinazione tra il filato riscaldante di alta qualità in acciaio inossidabile e rame-nichel smaltato all'interno, la membrana climatica Drystar (che rende l'Alpinestars *HT-5 Heat Tech* traspirante, antivento e impermeabile) e la fodera interna riscaldante con isolamento Primaloft. La speciale costruzione elastica garantisce mobilità e libertà di movimento. A proposito: questi guanti sono ideali anche per gli sport invernali in montagna.
Comfort/Dotazione
- Alpinestars Heat Tech System - guanti riscaldati elettricamente, batteria al litio da 7,4 V inclusa, 3 livelli di regolazione del calore
- Cavo Micro USB - Y incluso per collegare entrambe le batterie contemporaneamente
- L'Alpinestars Heat Tech System è dotato di un filo riscaldante in rame-nichel smaltato di alta qualità, privo di ruggine, per una durata comprovata, resistenza alla flessione e stabilità del calore.
- traspirante, antivento e impermeabile grazie alla membrana climatica Drystar
- Costruzione ergonomica elasticizzata per una vestibilità ottimale
- Protezione della caviglia in guscio rigido rivestito in tessuto
- Rinforzo del palmo della mano
- punta delle dita senza cuciture, per una migliore ritenzione del calore e una riduzione della penetrazione dell'aria fredda
- materiale conduttivo sulle dita per l'utilizzo dello smartphone
- Regolazione della larghezza sul polso e sul risvolto tramite linguette a strappo
Materiale
- Dorso in materiale softshell
- Palmo in pelle di capra
- Composizione del materiale: 65% poliammide, 18% pelle di capra, 12% poliestere, 5% poliuretano
- Fodera interna riscaldante con isolamento Primaloft (100% poliestere)
Certificazione
- Certificazione secondo la norma EN 13594:2015
Numero iscrizione WEEE: IT 21040000012929 Produttore: Alpinestars S.p.A. | Viale E. Fermi 5 | 31011 Asolo | Italien | help.eu@alpinestars.com
Vai al negozi di marca alpinestars
Abbigliamento da campioni del mondo
Alpinestars è oggi uno dei più importanti produttori di abbigliamento da motociclista. Grazie a processi e materiali nuovi, a dettagli innovativi e ai migliori standard di lavorazione, Alpinestars ha influenzato notevolmente i progressi del settore. Sia che si tratti di stivali da motocross, guanti da touring o tute in pelle, i prodotti di Alpinestars sono sempre tra i migliori offerti dal mercato. Piloti straordinari come la leggenda del rally Mark Coma o il campione mondiale MotoGP Marc Marquez collaborano allo sviluppo dei prodotti Alpinestars, e si vede.
Pregiato materiale esterno ricco di tradizione, considerato ormai "cult" nel campo dell'abbigliamento e degli accessori da motociclista. Inconfondibile sensazione naturale e raffinata, immagine potente, ideale per design che sottolineano determinate funzioni o parti del corpo. La "seconda pelle" dei motociclisti è ancora dominatrice indiscussa tra i tessuti in fatto di sicurezza, resistenza all'abrasione e agli strappi.
Grazie alla capacità del materiale di dilatarsi mentre lo si indossa, i capi in pelle si adattano perfettamente alla forma del corpo e garantiscono quindi anche la vestibilità perfetta dei protettori. Per questo motivo, l'abbigliamento in pelle dovrebbe essere acquistato di una misura aderente.
I trattamenti impermeabilizzanti, l'ingrassaggio e i rivestimenti superficiali garantiscono un'ottima protezione dalle intemperie e dal bagnato, a discapito della traspirabilità.
Gli amanti del materiale vedono il considerevole "peso specifico" come una "caratteristica di qualità". Se curata a dovere, la pelle dura a lungo. Poiché la pelle è di per sé limitatamente termoisolante, la finitura e gli strati sottostanti devono venire in qualche modo in aiuto.
Cos'è PrimaLoft?
Il corpo umano ha bisogno di energia per mantenersi caldo. PrimaLoft utilizza una struttura in microfibra brevettata per aiutarti a conservare il calore corporeo e risparmiare le energie. PrimaLoft è caldo come la piuma, comprimibile, incredibilmente morbido, leggero e traspirante e offre proprietà idrorepellenti superiori per farti sentire asciutto, caldo e comodo anche nelle condizioni meteo più estreme.
Grazie a queste prestazioni e ai vantaggi tecnici, PrimaLoft è il materiale isolante preferito per indumenti, guanti, calzature e sacchi a pelo.
Caratteristiche del prodotto
- Materiale palmo: Pelle di capretto
- Membrana climatica: Drystar
- Rinforzo eminenze del palmo: Doppio materiale estremamente resistente alle abrasioni
- Fodera interna: Fodera termica Primaloft
- Caratteristiche aggiuntive: Senza
- Vita regolabile: Risvolto e polso
- Protezione nocche: Guscio rigido rivestito in tessuto
- Paese di produzione: Cina
- Controllo: Certificazione conforme a EN 13594: 2015
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?