SP CHARGING ANTI
VIBRATION MODULE SPC+
Note importanti
SP CHARGING ANTI VIBRATION MODULE SPC+
Uno smartphone che è stato fissato a un veicolo deve sopportare vibrazioni in gran quantità. Al tempo stesso, durante la guida, le oscillazioni più disparate influiscono inesorabilmente sulla sua tecnologia sensibile e altamente raffinata e possono arrecare gravi danni al dispositivo. Solo un ammortizzatore di vibrazioni come l’SP Connect *Antivibrationmodule SPC+* può porre rimedio a questa problematica. Questo innovativo smorzatore di vibrazioni riduce le oscillazioni fino al 60 % e può fare ancora di più, perché il modulo è al tempo stesso un caricabatteria induttivo. Compatibile solo con SPC+ Phone Case e gli smartphone che possono essere ricaricati induttivamente.
- Ammortizzazione 3D delle vibrazioni grazie allo speciale inlay in elastomero
- Protezione aggiuntiva per le parti sensibili dello smartphone
- Ricarica induttiva in moto tramite batteria o motore
- In alluminio per aerei sottoposto a fresatura CNC
- Resistente alle intemperie al 100 %
- Diametro: 60 mm
- Peso: 104 g
- L’SP Connect *Charging Anti Vibration Module SPC+* è un caricabatteria e non un powerbank (non è presente una batteria integrata). Il modulo funziona solo in combinazione con un SPC+ Phone Case. Non è garantita la funzionalità con la Universal Interface o lo Universal Phone Case.
- I canali di frequenza sovrapposti possono pregiudicare le accensioni keyless. Se l’avviamento non è possibile, rimuovi il telefonino oppure premi il tasto di stand-by per terminare il processo di ricarica. Per evitare interferenze in fase di avviamento, attiva l’accensione prima di collegare lo smartphone al Charging Module.
1 × SP Connect Charging Anti Vibration Module SPC+
1 × vite (M5x16mm)
1 × vite (M5x21mm)
Numero iscrizione WEEE: IT 21040000012929
Vai al negozi di marca SP Connect
Supporti smartphone per motociclisti
Vuoi utilizzare lo smartphone come navigatore? Buona idea! Ma come si posiziona il cellulare sulla moto in modo rapido e sicuro? SP Connect offre supporti particolarmente intelligenti e di alta qualità.
II cuore del sistema è rappresentato dalla custodia del cellulare, denominata "Phone Case", con meccanismo di fissaggio integrato. Come controparte, SP Connect offre diversi supporti con fresatura CNC e ammortizzazione delle vibrazioni per l'installazione sul manubrio, sulle aste degli specchietti o sui sistemi a testa sferica RAM. Sono disponibili anche supporti per auto e biciclette. L'utilizzo è estremamente semplice: con una rotazione di 90 gradi, lo smartphone viene fissato al supporto e rilasciato nuovamente nella direzione opposta.
Buono a sapersi: SP è stata fondata nel 1988 in Germania come produttore di attacchi per snowboard, quindi ha molta esperienza nel campo dei sistemi di fissaggio intelligenti. Oggi la sede principale dell'azienda è a Vienna, il know-how tecnologico proviene ancora dalla Germania e la produzione avviene in Cina.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?