Brembo pastiglie freno sinterizzate
kit past. freno con ABE
Note importanti
Brembo pastiglie freno sinterizzate kit past. freno con ABE
Pretendi sempre le massime prestazioni dai freni della tua moto? Ti aspetti un controllo ottimale della frenata e una risposta perfetta in ogni situazione? Allora crea le basi definitive per ottenere tali risultati! Con le pastiglie freno sinterizzate Brembo per la tua moto. Queste pastiglie freno ad alte prestazioni realizzate dal leader mondiale sul mercato dei sistemi frenanti sono il risultato di esperienze decennali con l'obiettivo di un costante miglioramento dell'intero sistema frenante.
Caratteristiche:
- Alternativa ottimale alle pastiglie freno originali
- Elevatissimi valori di decelerazione
- Minima usura
- Buona compatibilità con i dischi, possibilità di impiego su tutti i dischi in acciaio
Il codice KBA (Autorità fed. per i trasporti ted.) sulla piastra di supporto garantisce l'omologazione ABE per la Germania
Il prezzo si intende per kit di un disco freno.
Con le pastiglie per freni sinterizzate Brembo consigliamo l'impiego di dischi freno Brembo per ottenere le migliori prestazioni, il massimo comfort e una lunga durata.
Assolutamente da vedere: il video Louis *How To: cambiare le pastiglie freno*. Sarà un gioco da ragazzi con i nostri consigli e trucchi!
Interessante:
La mescola sinterizzata di Brembo è formata da componenti in metallo che vengono uniti a lubrificanti e abrasivi e compressi l'uno con l'altro a temperature estremamente elevate. Durante la sinterizzazione, la mescola viene fissata nella forma desiderata su una piastra portante senza l'utilizzo di collanti. Le percentuali di metalli determinano il coefficiente di attrito della pastiglia per freni, le sostanze lubrificanti contribuiscono alla stabilità della frenata. Gli abrasivi mantengono puliti i dischi dei freni. La mescola sinterizzata è progettata in modo specifico per il freno della ruota anteriore e posteriore ed è caratterizzata da un'eccezionale efficienza in tutte le condizioni di impiego.
More than brakes!
Quasi 50 anni fa il marchio italiano ha iniziato a produrre dischi freno per automobili. Seguono altri componenti per freni come pinze e pompe. Nel 1972, Brembo diventa fornitore di freni per il primo equipaggiamento di Moto Guzzi. Dal 1975, le Ferrari di Formula 1 iniziano a utilizzare la tecnologia frenante di Brembo. Oggi Brembo è fornitore OEM tra gli altri per BMW, KTM, Harley-Davidson, Ducati e MV Agusta. Brembo domina la scena delle corse motociclistiche ormai da molti anni: oltre 20 titoli mondiali nella MotoGP e nel campionato Superbike provano senza ombra di dubbio la superiorità della tecnologia Brembo. Quali sono i segreti di questo successo? La passione per le corse, la volontà di essere sempre i primi, il meticoloso lavoro di sviluppo e gli standard costantemente elevati per la qualità dei materiali e di lavorazione.
L'omologazione del tipo tedesca, "allgemeine Betriebserlaubnis (ABE)", consente l'uso dei relativi accessori nei modelli di veicolo elencati nel quaderno contenente le certificazioni. In questo caso, per l'identificazione del mezzo è fondamentale la sigla del modello, e non la denominazione di vendita. Tale quaderno deve essere portato con sé a ogni viaggio e, su richiesta, deve essere esibito in caso di un controllo stradale o alla revisione.
Gli accessori dotati di omologazione ABE non vanno registrati nei documenti del veicolo. Chi tuttavia non vuole portare sempre con sé la certificazione può, per es., far eseguire a richiesta a TÜV una registrazione (a pagamento).
Se un accessorio viene utilizzato su un veicolo che non compare nell'elenco dell'omologazione ABE, allora è necessaria un'omologazione singola. La solidità e la sicurezza stradale del prodotto stesso dovrebbero essere dimostrati con l'ABE; il revisore deve decidere in base alle proprie conoscenze professionali se il prodotto può essere utilizzato sul veicolo.
Un monopattino elettrico dotato di ABE dispone di un'omologazione tedesca che dichiara che il veicolo soddisfa tutti i requisiti dell'eKFV (ordinanza tedesca sui veicoli elettrici di piccola taglia) rilevanti per l'autorizzazione. Vale inoltre l'obbligo di assicurazione e il divieto di utilizzare i monopattini elettrici sui marciapiedi. Si possono usare soltanto le piste ciclabili e la strada (se non sono presenti piste ciclabili). Il monopattino elettrico può essere utilizzato solo a partire dai 14 anni. Non è necessario avere la patente né indossare il casco, tuttavia è caldamente consigliato. Un monopattino elettrico può essere usato esclusivamente da una sola persona per volta.
Prodotto nell'Unione Europea.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?