CIRC. PRO FRIZ. T6 SS
Note importanti
CIRC. PRO FRIZ. T6 SS
Il fiore all’occhiello degli impianti di scarico Pro Circuit, utilizzato e testato nelle gare motociclistiche dai nostri team Factory. Uno dei migliori impianti di scarico disponibili. Ogni modello è unico e progettato per massimizzare le prestazioni del motore, riducendo al contempo il peso complessivo per ottimizzare la maneggevolezza di tutta la moto. Con l'aumento delle prestazioni, questo sistema completo offre un aggiornamento completo insieme a un risparmio di peso rispetto all’impianto di serie
Gli impianti di scarico soddisfano i limiti sonori FIM e presentano un supporto saldato più robusto.
T6 SS (VA) - Acciaio inox
Solo per uso in circuito chiuso. Non per uso stradale.
Accedi direttamente agli articoli Pro Circuit
Ammortizzatore di vibrazioni del manubrio KELLERMANN LS Classic :
- Design accattivante e moderno.
- Lavorazione CNC in materiale antiruggine, acciaio inossidabile levigato opaco o rivestito nero.
- Peso incl. vite di fissaggio: M6 = 245 g. / M8 = 230 g.
- Grazie all'ampia scelta di adattatori in dotazione, gli ammortizzatori di vibrazioni del manubrio di tipo M6 sono compatibili con quasi tutti i manubri tubolari aperti (alluminio, acciaio, acciaio inossidabile, 22 mm e in pollici), nonché con tutti i manubri con attacco filettato M6 saldato.
- Gli ammortizzatori di vibrazioni del manubrio di tipo M8 sono compatibili con molti modelli BMW e Kawasaki e alcune Honda e Ducati dotati di attacchi filettati M8 saldati nel manubrio.
- Un elenco esaustivo e dettagliato degli ammortizzatori compatibili con i singoli modelli è riportata nella rubrica "Altre informazioni sul prodotto".
- Prezzo a coppia.
Nota: l'immagine mostra il materiale di montaggio completo. Tuttavia, la fornitura comprende solo alcune parti di montaggio selezionate in base al tipo.
Questi impianti di scarico possono essere utilizzati su diversi tipi di veicoli; tuttavia, non sono provvisti di omologazione CE (omologazione E), ABE, certificazione TÜV o altri marchi di omologazione e approvazione. Non sono omologati quindi nel quadro della legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO), cioè per l'utilizzo nella circolazione stradale. Possono essere montati sul veicolo e utilizzati solo per corse, competizioni o esibizioni (moto d'epoca, collezioni ecc.). Prima di essere utilizzati nella circolazione stradale, è obbligatoria una omologazione singola presso il proprio centro di certificazione TÜV. Non garantiamo che tale omologazione sia possibile. Osservare inoltre le nostre istruzioni relative alle disposizioni di omologazione in materia (punto III), ad es. nelle nostre condizioni generali di vendita, anche in caso di utilizzo al di fuori della Germania.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?