CURVES PIRENEI
FRANCIA/SPAGNA
Note importanti
CURVES PIRENEI FRANCIA/SPAGNA
CURVES - Volume 4: I Pirenei
Personaggi, arte e tornanti
- In questa quarta edizione di alta qualità della rivista per chi ama l'auto, la moto e la bicicletta, Stefan Bogner presenta ancora nuove avventure "on the road" vissute tra veri amici e costellate di grandiose fotografie.
- È una lettura d'obbligo per gli appassionati delle due e quattro ruote che vogliono sapere cosa si può scoprire tra Banyuls e Biarritz spingendo sul pedale o sul turbo; un tour dei Pirenei da vivere nello spirito prima ancora di iniziare la vera avventura.
- Oltre alle spettacolari immagini dei passi montani e delle curve si trovano preziosi suggerimenti per hotel e ristoranti lungo il percorso.
- Affascinante materiale fotografico sulle strade dei Pirenei
- Fotografie suggestive scattate parzialmente dall'elicottero
- Storia on the road per prepararsi spiritualmente al viaggio
- Perfetto per programmare un viaggio
Indice
- Tour Madeloc
- Col des Ares
- Col de Pailhères
- Port de la Bonaigua
- Coll de Jou
- Col du Portillon
- Col de Peyresourde
- Col d'Aspin
- Col du Tourmalet
- Port du Boucharo
- Col du Soular
- Col de Burdincurutcheta
- Col d'Aubisque
- Col du Pourtalet
- Col de la Pierre St. Martin
- Port de Larrau
- Col Bagargui
- Col du Somport
- Port d'Envalira
Accedi direttamente agli articoli Delius Klasing Verlag
Nel 1911, Johannes Klasing e Konrad Delius hanno fondato la casa editrice Delius Klasing. Già da allora, l'azienda si concentrava su temi specialistici come aeronautica, barche a motore e automobili. A seguito della guerra, la casa editrice si sposta da Berlino a Bielefeld.
Qui nel 1945, Konrad-Wilhelm Delius, il figlio di 29 anni del cofondatore, tenta di far ripartire la casa editrice.
Dal 1963, i fratelli Konrad-Wilhelm e Kurt Delius iniziano a guidare insieme l'azienda. Durante gli anni '70 e '80, la casa editrice inizia a pubblicare numerose riviste settoriali ancora oggi leader sul mercato.
Anche il portafoglio di libri viene ampliato.
Negli anni '80, la casa editrice si afferma anche nel settore dei soft media, proponendo video e software per computer.
Nel 1982, Konrad Delius, rappresentante della quarta generazione della famiglia, è entrato nella direzione dell'azienda. Oggi, circa 220 dipendenti lavorano nella casa editrice, che viene annoverata tra le prime venti del settore.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?