Dainese Pro-Armor Safety Jacket 2.0
GIACCA DI PROTEZIONE
Note importanti
Dainese Pro-Armor Safety Jacket 2.0 GIACCA DI PROTEZIONE
La Pro-Armor Safety Jacket 2.0 può essere indossata singolarmente o sotto qualsiasi giacca nelle zone climatiche più calde e offre una protezione completa grazie alle protezioni Pro-Armor di livello 2 su schiena, spalle e gomiti e alle protezioni di livello 1 sul torace
La possibilità di estensione in senso longitudinale e trasversale, in sinergia con l’utilizzo del nuovo materiale Xelion 2.0, estremamente leggero, per la protezione dorsale e del torace, garantisce grande libertà di movimento e comfort alla guida.
Il tessuto perforato garantisce un alto grado di ventilazione, che viene ulteriormente ottimizzato attraverso la speciale struttura delle protezioni Dainese Pro-Armor. Queste si ispirano al design frattale, sono flessibili e fortemente ventilate e fanno della Safety Jacket una compagna versatile in qualunque condizione meteorologica.
Comfort/ dotazione:
- Indossabile singolarmente o sotto una giacca da moto
- 2 tasche esterne
- Inserti bielastici
- Flessibile
- Foro per pollice
- Tessuto perforato ben ventilato
- Adattamento polso e vita
- Paraschiena Pro-Armor 2.0 integrato, con certificazione conforme a EN 1621.1 Lev. 2
- Protezione torace integrata Pro-Armor 2.0 con certificazione conforme a EN 1621-3 Lev.1
- Protezione Pro-Armor removibile sui gomiti, con certificazione conforme a EN 1621.1 Lev. 2 tipo B
- Protezione Pro-Armor removibile sulle spalle, con certificazione conforme a EN 1621.1 Lev. 2 tipo B
- Tessuto mesh
- Tessuto bielastico a mini rete sui lati
Produttore: Dainese S.p.A. | Via Louvigny, 35 | 36064 Colceresa | Italien | info@dainese.com
Vai al negozi di marca Dainese
Il marchio italiano dei campioni del mondo
Come descrivere l'importanza che riveste il marchio Dainese? Forse cosi': Giacomo Agostini, Barry Sheene, Toni Mang, Kenny Roberts, Freddie Spencer, Max Biaggi, Valentino Rossi. Leggendo l'elenco dei campioni del mondo in tenuta Dainese sembra di consultare un "Who's Who" del Gran Premio degli ultimi 50 anni. Oppure si può nominare le sue innovazioni pionieristiche: il primo paraschiena (1978), la prima saponetta (1980), la prima gobba aerodinamica (1988), il primo sistema airbag autonomo (2000). E pure questa lista potrebbe continuare all'infinito. Una cosa è certa: Dainese ha sempre rivoluzionato il mondo motociclistico, continuando fino a oggi a rendere le corse in moto sempre più belle e sicure.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?