MOTO TRIUMPH
130 ANNI DI STORIA,320P
Note importanti
MOTO TRIUMPH 130 ANNI DI STORIA,320P
Dai primi successi alla chiusura delle fabbriche di motociclette, fino al ritorno in auge, il marchio britannico di culto Triumph ha attraversato tutti gli alti e bassi. Dopo la sua fondazione nel 1886, le vittorie nella leggendaria gara motociclistica "Tourist Trophy" e modelli come la Bonneville presentata nel 1959 hanno creato le basi per la fama mondiale di Triumph, che ha raggiunto un picco temporaneo negli anni Cinquanta e Sessanta. Poi, nel 1983, una politica aziendale sbagliata ne determinò la fine temporanea. Ma dopo il fallimento, ci fu un nuovo inizio davvero trionfale: nel 1990, Triumph tornò con John Bloor al timone. Gli appassionati di moto non rimasero delusi: nuovi modelli come la Street Triple, la Daytona, la Tiger e naturalmente la riedizione della Bonneville suscitarono reazioni entusiastiche, che si rifletterono anche nei dati di vendita.
In quest'opera completa e riccamente illustrata, gli autori raccontano l'affascinante storia della più famosa casa motociclistica inglese:
30 anni di storia della motocicletta: tutti i punti salienti del marchio con dati tecnici
Illustrazioni accattivanti; testi informativi
Informazioni di base su design, tecnologia e stile di vita
Per questo libro, Triumph ha aperto gli archivi e ha supportato i giornalisti motociclistici Zef Enault e Michael Levivier nelle loro ricerche. Hanno avuto accesso a immagini e documenti inediti sulla storia della progettazione e dello sviluppo delle leggendarie moto Triumph. Questo sguardo dietro le quinte e l'entusiasmo degli autori rendono il libro un regalo speciale per tutti gli appassionati di moto britanniche.
- Volume cartonato con copertina in polvere
- 240 pagine
- Formato: 25.4 x 31.3 cm
- 290 foto e illustrazioni
Accedi direttamente agli articoli Delius Klasing Verlag
Nel 1911, Johannes Klasing e Konrad Delius hanno fondato la casa editrice Delius Klasing. Già da allora, l'azienda si concentrava su temi specialistici come aeronautica, barche a motore e automobili. A seguito della guerra, la casa editrice si sposta da Berlino a Bielefeld.Qui nel 1945, Konrad-Wilhelm Delius, il figlio di 29 anni del cofondatore, tenta di far ripartire la casa editrice.
Dal 1963, i fratelli Konrad-Wilhelm e Kurt Delius iniziano a guidare insieme l'azienda. Durante gli anni '70 e '80, la casa editrice inizia a pubblicare numerose riviste settoriali ancora oggi leader sul mercato.
Anche il portafoglio di libri viene ampliato.
Negli anni '80, la casa editrice si afferma anche nel settore dei soft media, proponendo video e software per computer.
Nel 1982, Konrad Delius, rappresentante della quarta generazione della famiglia, è entrato nella direzione dell'azienda. Oggi, circa 220 dipendenti lavorano nella casa editrice, che viene annoverata tra le prime venti del settore.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?