lucchetto leva freno
LUCCH. LEVA FRENO GIALLO
Note importanti
lucchetto leva freno LUCCH. LEVA FRENO GIALLO
Chi non si accontenta del bloccasterzo come protezione antifurto trova nel lucchetto per la leva del freno Grip-Lock un'alternativa al lucchetto per disco del freno efficace e comoda da usare. Il Grip-Lock blocca la leva del freno e la manopola del gas: il freno della ruota anteriore viene attivato permanentemente e al tempo stesso non si può in nessun modo girare la manopola del gas. Idea semplice, grande effetto!
Il dispositivo di bloccaggio si applica rapidamente, senza dover chinarti e sporcarti le mani come devi fare con il lucchetto per disco del freno. Inoltre, non danneggi il disco del freno se per caso dimentichi di togliere il bloccaggio.
Il Grip-Lock si applica e si toglie con grande rapidità. Con le sue misure è piuttosto piccolo e leggero, quindi trova facilmente posto sotto la sella o in uno vano portaoggetti
- All'interno: quattro barre di bloccaggio in acciaio
- All'esterno: rivestimento in nylon con fibre di rinforzo, inossidabile
- Per una manopola di diametro compreso tra 27 mm e 38 mm
- Compatibile con molte moto con manopole riscaldate
- Dimensioni: (alt. x largh. x prof.) ca. 15 x 4,5 x 5 cm
- Peso: ca. 330 g
- 10 anni di garanzia dal produttore
Attenzione: se sono installati dei paramani, bisogna garantire una distanza sufficiente tra buco della serratura e protettore. Inoltre, non si può escludere che in alcuni veicoli, in particolare di marca Harley-Davidson, la funzionalità risulti limitata o impedita a causa di manopole o leve troppo grosse.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?