HAZET SMARTCASE KIT PUNTE
69 PZ.
Note importanti
HAZET SMARTCASE KIT PUNTE 69 PZ.
Sorpresa: hai un lavoretto ancora in sospeso! Se solo avessi una HAZET *SmartCase* a portata di mano, non sarebbe di certo un problema. Questa piccola cassetta contiene infatti un set compatto di 69 punte e cacciaviti angolari in grado di affrontare la maggior parte dei lavori di avvitatura.
- Compatto set di utensili dal concetto innovativo
- Materiale esterno facilmente lavabile e piacevole al tatto, combina i vantaggi di una superficie sottile e leggera soft-touch (di colore nero) con la robustezza delle cassette portautensili rigide
- Interno: clip di fissaggio durevoli e robuste
- Niente più utensili sparsi alla rinfusa o che sbattono
- Chiusura magnetica: rapida da aprire, non soggetta a usura
- Sistemazione stabile e facilmente accessibile degli utensili
- Numero massimo di utensili in pochissimo spazio per una migliore visione d'insieme
- A scelta, può essere aperta in orizzontale oppure sollevata come la custodia di un tablet
- Attacco: esagonale ISO 1173-A 5,5
- Presa di forza: profilo a taglio, profilo a croce PH, profilo Pozidriv PZ, profilo a esagono incassato, profilo Torx interno, profilo Torx interno Plus con perno
- Dimensioni / lunghezza: 114.4 mm x 100 mm x 48.5 mm,
- Numero utensili: 69
Produttore: Hazet-Werk Hermann Zerver | Postach 100461 | 42804 Remscheid | Germany | +49 21917920 | info@hazet.de | www.hazet.de
Strumenti di qualità dalla lunga tradizione, made in Germany
Tra i grandi produttori di utensili di Remscheid, HAZET è uno dei più rinomati. E ha una lunghissima tradizione: l'azienda esiste dal 1868. Da allora, la piccola fucina si è trasformata in un'azienda molto apprezzata in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti, che realizza ancora oggi principalmente in Germania. Noi di Louis abbiamo una piccola ma raffinata selezione del pressoché illimitato assortimento di HAZET: dagli spessimetri di precisione alle chiavi combinate ad anello, con e senza funzione cricchetto, e dalle chiavi dinamometriche pluripremiate agli apribottiglie per una birra post-lavoro. A proposito, il nome HAZET deriva dalle iniziali del fondatore dell'azienda: Hermann Zerver.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?