HIGHSIDER supporto faro princip. EXTEND
in alluminio
Note importanti
HIGHSIDER supporto faro princip. EXTEND in alluminio
Supporto per fanale EXTEND in alluminio fresato a CNC di HIGHSIDER, regolabile in lunghezza, nero
Il componente perfetto per il tuo progetto di miglioria. Supporti per fanale di alta qualità, lavorati con precisione, finemente fresati a CNC e anodizzati. I supporti in alluminio per il montaggio dei fari sono resistenti, leggeri e dall'aspetto elegante. I supporti per fanali EXTEND sono regolabili in lunghezza, cosi' la distanza per il faro può essere regolata in modo variabile da circa 35 mm fino a 90 mm, facilitando in tal modo l'orientamento del faro su una moto chopper, cruiser o naked. Fissato alla forcella, il faro può essere montato in modo aderente alla moto.
- Dimensioni:
Spessore: 12 mm
Lunghezza supporto, min.: 35 mm (misurati dal centro del foro fino all'attacco per il faro)
Lunghezza supporto, max.: 95 mm (misurati dal centro del foro fino all'attacco per il faro)
Altezza: 55 mm
Diametro fori: 10 mm
- La fornitura comprende: 1 coppia
- Materiale: alluminio, nero anodizzato
Buono a sapersi:
- Adeguati collari Highsider per lo stelo della forcella:
Articolo 10037135 = 35 mm - 37 mm
Articolo 10037136 = 38 mm - 41 mm
Articolo 10037137 = 42 mm - 43 mm
Articolo 10037138 = 49 mm, 50 mm, 52 mm, 54 mm
Produttore: Paaschburg & Wunderlich GmbH | Am Alten Lokschuppen 10a | 21509 Glinde | Germany | +49 402482770 | info@pwonline.de | www.pwonline.de
Vai al negozi di marca Highsider
Fari, indicatori di direzione, specchietti retrovisori e accessori
Il marchio tedesco Highsider è soprattutto sinonimo di tecnologia d'illuminazione innovativa. La gamma Highsider comprende, tra gli altri, probabilmente i più piccoli indicatori di direzione LED omologati, fari posteriori e indicatori di direzione combinati e fanali principali LED con anabbagliante, abbagliante e luce di posizione che impiegano la più moderna tecnologia LED. I materiali di alta qualità, la lavorazione meticolosa e il design armonioso rendono i prodotti Highsider il perfetto tocco di individualità per qualsiasi moto. Lo stesso vale per la gamma di specchietti retrovisori. E dulcis in fundo: per quello che offrono, i prodotti Highsider sono straordinariamente convenienti.
Il prodotto è stato fabbricato in alluminio fresato CNC di alta qualità e una volta montato calamiterà gli sguardi sulla tua moto.
Per godere a lungo di questo prodotto è opportuno attenersi alle seguenti raccomandazioni:
1. Dopo il primo montaggio e a ogni lavaggio del veicolo, proteggilo con un prodotto per la cura contenente cera, ad es. la cera lucidante Procycle cod. art. 10004923. Se necessario ripeti l'operazione dopo ogni viaggio in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa).
2. Se riscontri della corrosione, rimuovila il più velocemente possibile con un lucido per alluminio reperibile in commercio (ad es. il lucido per alluminio Autosol, cod. art. 10004421).
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?