Leatt
ADV Flowtour 5.5
Giacca in tessuto
Art. No. 213203
Note importanti
Misure - Pullover, giacche, giubbotti, ecc.
449,95 € 1
Hai aggiunto al carrello il seguente articolo:
Descrizione
ADV Flowtour 5.5 Giacca in tessuto
ADV Flowtour 5.5 è una giacca ventilata progettata per garantire comfort e protezione. Con l'aggiunta della versatilità di uno strato esterno impermeabile, è ideale per i motociclisti che necessitano di adattabilità e protezione in diverse condizioni atmosferiche.
La giacca è realizzata in materiale ripstop che garantisce durata e resistenza all'usura. Gli ampi pannelli in rete X-Flow garantiscono un'eccezionale ventilazione e mantengono freschi i motociclisti anche durante le uscite più intense. La giacca è perfetta per le condizioni di bagnato essendo dotata di una giacca impermeabile HydraDri®, indossabile sopra la giacca principale o come giacca impermeabile separata per un'eccellente versatilità.
Comfort/caratteristiche
La giacca è realizzata in materiale ripstop che garantisce durata e resistenza all'usura. Gli ampi pannelli in rete X-Flow garantiscono un'eccezionale ventilazione e mantengono freschi i motociclisti anche durante le uscite più intense. La giacca è perfetta per le condizioni di bagnato essendo dotata di una giacca impermeabile HydraDri®, indossabile sopra la giacca principale o come giacca impermeabile separata per un'eccellente versatilità.
Comfort/caratteristiche
- Ventilata per una circolazione d'aria permanente con fodera impermeabile rimovibile
- Guscio principale in Leatt RipStop
- Ampi inserti in rete X-Flow
- 7 tasche esterne (di cui 3 impermeabili)
- 1 tasca interna impermeabile per cellulare
- Colletto con finiture in morbido neoprene
- Cintura e parte superiore del braccio regolabili
- Regolazione a scatto sull'avambraccio per fissare la protezione
- Zip di collegamento lunga
- Zip principali YKK
- Predisposizione per Leatt Neck Brace
- Inserti riflettenti
- Dispositivo per sistemi di idratazione universali con lunghezza del tubo di almeno 90 cm
- Protezione gomiti e spalle di livello 2 (testata secondo la norma EN1621-1)
- Paraschiena di livello 2 (testato secondo la norma EN1621-2)
- Protezione toracica applicabile a posteriori
- Materiale esterno: 100% poliestere
- Fodera interna rimovibile: 100% poliestere
Produttore: hostettler GmbH | Neuenburger Strasse 33 | 79379 Müllheim | Deutschland | info@hostettler.de
Informazioni sul produttore: Leatt
La storia di successo di Leatt inizia nel 2001 a Città del Capo, in Sudafrica, con lo sviluppo e la produzione di un rivoluzionario sistema di protezione del collo per tutti i motociclisti, il Leatt Brace. Da allora, l'azienda è cresciuta costantemente e oggi il marchio Leatt comprende dispositivi di protezione innovativi e attrezzature per la performance adatte a vari sport. Un'attenzione particolare è rivolta al motociclismo nelle sue varie espressioni. La speciale gamma di prodotti Leatt ADV rappresenta una pietra miliare per l'azienda e offre una vasta gamma di prodotti specialmente per gli appassionati di adventure bike. Il comfort e la sicurezza durante la guida in tutte le condizioni atmosferiche e su un'ampia varietà di terreni sono gli obiettivi principali di questa linea. Come tutti i prodotti Leatt, la gamma ADV è stata sottoposta a un processo di sviluppo completo, che ha incluso una serie di test rigorosi presso il centro prove dell'azienda a Città del Capo.
Caratteristiche
Caratteristiche del prodotto
- Controllo: EN 17092:2020
- Classe: AA
- Vita regolabile: Manica e cintura
- Protettori rimovibili: spalle e gomiti secondo EN: 1621-1:2012, livello 2 e schiena EN: 1621-2:2014, livello 2
- Tasche per protettori predisposte per: Protettore per torace
- Materiale riflettente: Inserti riflettenti
- Paese di produzione: Bangladesh
- Tasche esterne non impermeabili: regular
- Caratteristica aggiuntiva: Senza
- Tasche esterne impermeabili: 3
- Tasche esterne non impermeabili: 4
- Materiale esterno: 100% poliestere
- Materiale rinforzato: Senza
- Membrana climatica: Senza
- Fodera interna fissa: Senza
- Fodera interna rimovibile: 100% poliestere
Panoramica delle caratteristiche del prodotto
- Impermeabile
- Traspirante
- Idrorepellente
- Protettore gomito regolabile in altezza
- Sistema di ventilazione
- Cerniera lampo di collegamento, perimetrale
- Comodo colletto con chiusura morbida
- Tasca interna cellulare
Dummy Text
Documenti
Valutazioni
Scrivi una recensione per ADV Flowtour 5.5
Condizioni di utilizzo
Ti offriamo la possibilità di valutare i prodotti acquistati da Louis e di condividere pubblicamente le tue esperienze con essi.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
Grazie infinite!
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
I tuoi input precedenti andranno persi!
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?
Tutte le varianti
Hai altre domande?
Spedizione gratis a partire da 70€
Diritto di reso di 2 anni
Consegna veloce
Reso gratuito