MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV SPEED EDGE
MIVV

MIVV Speed Edge silenziatore

Art. No. 60407001
|

6 Valutazioni

La trova la tua moto:
PDVC 634,00 € 2
da 418,43 € 1
Descrizione

MIVV Speed Edge silenziatore

Grazie a un design "schiacciato" sul lato interno, Speed Edge di MIVV è progettato per essere montato il più vicino possibile al telaio della moto e dà un'impressione generale di elegante armonia grazie alla sua sottile forma trigonale, beneficiando di un peso eccezionalmente ridotto rispetto al silenziatore originale.

La lana isolante è composta da un tessuto misto a norma CE con trama speciale che garantisce un sound attenuato e ideale per i viaggi unito a un'eccezionale resistenza al calore.

  • Il terminale è realizzato in carbonio twill 3K, ulteriormente trattato con speciali resine per una resistenza al calore estremamente alta.
  • L'anello di fissaggio è realizzato in fibra di carbonio twill 3K.
  • I silenziatori e i tubi di collegamento Slip-On sono in acciaio inossidabile di alta qualità.
  • Gli impianti completi con la nota a piè di pagina (T) sono realizzati in titanio!
  • Gli impianti di scarico sono dotati di Db-killer rivettato e sono provvisti di omologazione CE/ABE.

Per ulteriori informazioni sulla normativa di immatricolazione e la manutenzione del prodotto consultare la sezione "Documenti".

Note:
S/O: sistema Slip-On: il silenziatore viene fornito con un tubo adattatore per collettore.
I/C: impianto di scarico completo: impianto di scarico completo composto da collettori e silenziatore.
(*): il convertitore catalitico originale viene mantenuto (in tutti gli altri veicoli non è più necessario). Il silenziatore è omologato CE/ABE e ne è consentito l'uso su strade pubbliche.
(T): il silenziatore e i collettori sono realizzati in titanio di alta qualità!
(5): non compatibile se in combinazione con cavalletto centrale.
(C): impianto completo, versione "Corsa" = il diametro dei tubi collettore è simile a quello dell'impianto originale.
(S): impianto completo, versione "Strada" = il diametro dei tubi collettore è maggiore rispetto a quello dell'impianto originale.
(P): impianto completo, versione "Replica" = il diametro dei tubi collettore è comparabile a quello degli impianti utilizzati nel campionato mondiale Superbike.

Documenti
Valutazioni (6)
Tutte le varianti
Hai altre domande?

Hai una domanda generica, un dubbio sul tuo ordine, vuoi esprimere una critica o farci semplicemente conoscere la tua opinione? Siamo a tua completa disposizione.

Dati personali

Ho una domanda...

Seleziona un'opzione

Seleziona un'opzione di contatto

Seleziona un'opzione

Il periodo di tempo impostato non è valido. Ti preghiamo di correggere questo dato.

le ore

le ore

Inviando il modulo, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

Spedizione gratis a partire da 70€
Diritto di reso di 2 anni
Consegna veloce
Reso gratuito
SearchWishlistUser AccountCartArrow LeftArrow RightArrow Right ThinIcon HomeMenuArrowCaret DownCloseResetVISAmatercardpaypalDHLHermesCheckCheck-additionalStarAdd to Shopping Cartchevron-leftchevron-rightSpinnerHeartSyncGiftchevron-upKlarnaGridListFiltersFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoCalendar