NGK set candele accens., confez. da 10
Note importanti
NGK set candele accens., confez. da 10
CANDELE DI ACCENSIONE NGK in confezione da 10 pezzi.
- Approfitta della confezione risparmio! Ideale per gruppi, associazioni, club e per gli amanti del risparmio. Spendi meno con il set!
- Candele di accensione di massima qualità garantita da NGK! Oltre il 90% delle moto giapponesi è equipaggiato di fabbrica con prodotti NGK! La candela di accensione potrebbe sembrare un componente di poca importanza, ma il suo impatto su consumi, capacità di avviamento e performance del motore è enorme. I costruttori hanno condotto una lunga serie di test per trovare la candela ottimale per ciascun modello di moto ed è per questo che le specifiche del fabbricante vanno rispettate! Solo molto raramente si raccomanda un grado termico diverso: in modalità città o durante il periodo di rodaggio, le candele di accensione non bruciano in maniera sufficientemente libera e assumono un colore che va dal nero a grigio-bianco. Questo comporta problemi di avviamento. Se il carburatore è regolato correttamente, un grado termico inferiore può portare a miglioramenti. ATTENZIONE: Un grado termico troppo ridotto può comportare danni al motore! Consultare sempre prima l'officina autorizzata! Tutte le candele di accensione contrassegnate con una "R" sono dotate di soppressione integrata delle interferenze da 5 KOhm, necessaria se non è già presente un soppressore da 5 KOhm. In generale, sono sufficienti 5 KOhm di soppressione per cilindro, mentre valori superiori a 10 KOhm possono ridurre l'energia di accensione della scintilla. Se non trovi subito la candela perfetta per la tua moto, cercala nella sezione "La mia moto" (barra di navigazione in alto)!
- NOTA IMPORTANTE: prima dell'acquisto (!) e prima del montaggio (!) delle candele di accensione accertati sempre che le candele di accensione che hai scelto corrispondano esattamente alle specifiche e ai requisiti contenuti nel manuale del fabbricante! Se non riesci a trovare il manuale, contatta la tua officina o il fabbricante della tua moto! Utilizza esclusivamente prodotti e specifiche approvati per la tua moto! La mancata osservanza di queste indicazioni può comportare gravi danni alla tua moto, per i quali decliniamo anticipatamente qualsiasi responsabilità e diritto di garanzia!
Numero 1 sulla strada, nelle corse e nella produzione in serie
NGK fa scattare la scintilla della tua moto. Il fabbricante giapponese di candele di accensione è particolarmente impegnato nel settore ricerca e sviluppo. È in questo modo che NGK si è affermato come fornitore di primo equipaggiamento per molti famosi produttori di automobili e moto. Anche nomi importanti del mondo delle corse si affidano alla tecnologia del marchio leader nel mondo.
Il montaggio di questo articolo presuppone una conoscenza di base del veicolo. Se non possiedi le qualifiche necessarie, si raccomanda di far eseguire il lavoro presso un'officina specializzata!
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?