O'Neal Butch Nanofront Carbon V.19
guanti
Note importanti
O'Neal Butch Nanofront Carbon V.19 guanti
Pieno controllo della moto e protezione ottimale: il BUTCH CARBON di O’NEAL è stato creato proprio per questo. Questo guanto da motocross/mountain bike non ti pianta mai in asso e, grazie alle sue funzionalità pratiche, è il compagno perfetto per i piloti più esigenti.
Comfort/dotazione
- Una protezione nocche carbon monopezzo e preformata unisce una protezione aumentata e un comfort ottimale.
- Il guanto dispone di inserti in elastomeri termoplastici e protettore integrato sulle dita e sul polso.
- I materiali stretch a 4 vie sul palmo della mano rendono questo guanto MX/MTB particolarmente flessibile e comodo.
- I palmi della mano in materiale Nanofront offrono una presa perfetta sul manubrio per una sensazione di guida ottimale.
- Le punte delle dita senza cuciture e sovrapposte con rivestimento in silicone garantiscono un’aderenza ottimizzata e sicura in moto.
- Grazie alla chiusura a strappo regolabile, la tenuta sicura del tuo guanto MX/MTB è sempre garantita.
- Il bordo allungato sul polso garantisce comodità e una buona aderenza.
- Le dita di questo guanto O’NEAL sono dotate di parti laterali in lycra stretch.
- Con questo guanto da mountain bike puoi utilizzare senza problemi lo schermo di smartphone e tablet.
Materiale
- 44% pelle sintetica, 35% nylon, 9% resina termoplastica, 6% cotone, 6% neoprene
Fondato nel 1970 nella città californiana di Reseda, O'NEAL è il marchio americano di motocross con la più lunga tradizione, e oggi è uno dei 3 produttori leader a livello mondiale.
Nello stesso tempo, Jim O'Neal è un appassionato praticante di motocross fin dai tempi della nascita di questo sport. Non solo Jim, ma anche i suoi amici desideravano un equipaggiamento migliore, concepito esattamente a misura delle loro esigenze.
Proprio questo desiderio di maggiori prestazioni spinse Jim a fare di più, per sé e per i suoi amici.
Il fondatore dell'azienda, Jim O'Neal, è una persona speciale: A quasi 73 anni continua ad andare ogni settimana con la sua moto sulle piste da motocross in California, seguendo in pieno il motto del suo marchio: "Enjoy the Ride". O'NEAL, oggi come in futuro, rimane fedele alla sua filosofia: la continua aspirazione a sviluppare e rendere accessibile a chiunque un equipaggiamento innovativo di alta qualità. Indifferentemente dal fatto che ci si muova su strade asfaltate o lontano da esse.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?