ONEAL NECK BRACE TRON
SHOCKER, NERO/BIANCO
Note importanti
ONEAL NECK BRACE TRON SHOCKER, NERO/BIANCO
Una rivoluzione del 21° secolo e, al contempo, un componente che non può mancare in ogni buona dotazione da motocross: i supporti per il collo. Con i Neck Braces della serie Tron di O'Neal, non solo potrai approfittare di un altissimo livello di sicurezza e di una tecnologia ingegnosa, ma potrai anche contare su un design eccellente.
Comfort/caratteristiche:
- Design O'Neal unico nel suo genere grazie a Moveo Concept II: la sezione posteriore completamente nuova dotata di profilo laterale più basso per una migliore compatibilità con caschi e protettori per la parte superiore del corpo
- 2 zone per la regolazione della dimensione del sostegno; grazie a questo elemento e al sistema di regolazione laterale, la nuova protezione per il collo è estremamente comoda e versatile
- Due imbottiture anteriori per adattare la misura al torace e altre imbottiture per le spalle per regolare il profilo laterale
- La colonna posteriore può essere regolata senza dover sostituire parti o aggiungere elementi al sostegno
- Meccanismo di chiusura anteriore di alta qualità in metallo per
aprire e chiudere il sostegno
- Colonna posteriore ripiegabile per consentire di riporlo e trasportarlo facilmente
- Peso: 585 g +/- 15 g
- Una delle protezioni per il collo più leggere sul mercato, anche al confronto con i modelli in carbonio
Sicurezza:
- Certificazione CE EN 1621
Materiale:
- Poliammide, fibre di vetro, espanso EVA, POM, PP e PVC
Produttore: O'NEAL Europe GmbH & Co. KG | Erich-Blum-Str. 33 | 71665 Vaihingen/Enz | Deutschland | info@oneal-europe.com
Fondato nel 1970 nella città californiana di Reseda, O'NEAL è il marchio americano di motocross con la più lunga tradizione, e oggi è uno dei 3 produttori leader a livello mondiale.
Nello stesso tempo, Jim O'Neal è un appassionato praticante di motocross fin dai tempi della nascita di questo sport. Non solo Jim, ma anche i suoi amici desideravano un equipaggiamento migliore, concepito esattamente a misura delle loro esigenze.
Proprio questo desiderio di maggiori prestazioni spinse Jim a fare di più, per sé e per i suoi amici.
Il fondatore dell'azienda, Jim O'Neal, è una persona speciale: A quasi 73 anni continua ad andare ogni settimana con la sua moto sulle piste da motocross in California, seguendo in pieno il motto del suo marchio: "Enjoy the Ride". O'NEAL, oggi come in futuro, rimane fedele alla sua filosofia: la continua aspirazione a sviluppare e rendere accessibile a chiunque un equipaggiamento innovativo di alta qualità. Indifferentemente dal fatto che ci si muova su strade asfaltate o lontano da esse.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?