PROTECH portatarga V-SHAPE
per vari modelli, nero
Note importanti
PROTECH portatarga V-SHAPE per vari modelli, nero
Bellissimo, il portatarga *V-Shape* di Protech non ha rivali. È il supporto per diverse moto che combina una struttura compatta e robusta con un design accattivante. Il *V-Shape* di Protech è realizzato in resistente acciaio inossidabile verniciato a polvere in nero. E il suo imbattibile rapporto qualità/prezzo non può far altro che spingerti a scegliere il supporto *V-Shape*. In "La mia moto" o tra le varianti puoi scoprire qual è quello giusto per la tua moto.
Materiale: prodotto in acciaio inossidabile spesso 2,5 mm, verniciato a polvere in nero
- Le dimensioni compatte consentono di utilizzare il portatarga in Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo
- I supporti degli indicatori di direzione possono essere regolati in larghezza (175-210 mm) e fissati in tre posizioni. L'angolo di inclinazione è regolabile in continuo tramite fori allungati (fissaggio su entrambi i lati con viti).
La fornitura comprende:
1 portatarga incl. mat. di montaggio
1 supporto a T per il catarifrangente
2 supporti per gli indicatori di direzione accessori
Accessori:
Negli accessori (vedi sotto) troverai luci targa a LED abbinate, riflettori e supporti per indicatori di direzione originali, così come cavi adattatori per indicatori di direzione e cavi adattatori per luci targa, se disponibili per il tuo veicolo.
Il portatarga PROTECH V-SHAPE si adatta al modello specifico e combina una costruzione compatta e robusta con un grande design e un imbattibile rapporto qualità prezzo. Realizzato in acciaio inossidabile di 2,5 mm di spessore con finitura verniciata a polvere nera. Le dimensioni compatte, così come i molti fori individuali e le asole, permettono l'uso del portatarga per Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Francia, Italia e Spagna. Gli adattatori degli indicatori di direzione possono essere regolati in larghezza (175-210 mm) e fissati in tre posizioni. L'angolo di inclinazione è regolabile in modo continuo tramite fori asolati (fissati su entrambi i lati con viti). La consegna include un faro a T regolabile in modo continuo con un angolo di 30° e adattatori per indicatori di direzione accessori. Le luci targa a LED e i riflettori corrispondenti sono disponibili separatamente come accessori (vedi sotto). Anche negli accessori (vedi sotto) troverete i supporti per gli indicatori di direzione originali, così come i cavi adattatori per gli indicatori di direzione e i cavi adattatori per l'illuminazione della targa, se disponibili per il vostro veicolo.
Produttore: Fechter Drive Motorsport GmbH | Michael-Becker-Str. 22 | 73235 Weilheim/Teck | Germany | +49 7023952323 | info@fechter.de | www.fechter.de
Vai al negozi di marca Protech
Portatarga, paracatena e griglie per radiatore
Protech valorizza le moto, nell'aspetto e nella tecnica. Con acciaio inossidabile e alluminio, Protech realizza componenti aftermarket dalla lavorazione pregiata e dall'estetica eccezionale per numerosi modelli di moto attuali. I portatarga estremamente sottili ma molto solidi si integrano nel design della moto persino meglio di alcuni modelli di serie. Lo stesso vale per i paracatena Protech tagliati a laser. Anche le coperture per griglia del radiatore non sono solo belle da vedere, ma sono anche utili per proteggere le lamelle delicate dagli impatti di pietre.
Acciaio inossidabile è il nome collettivo datoa gli acciai che non arrugginiscono. Rispetto agli acciai non legati, presentano una resistenza alla corrosione nettamente migliorata. Gli acciai inossidabili sono resistenti all'invecchiamento, ai raggi UV e alla rottura e anche igienici, immarcescibili, atossici e non inquinanti. Resistono agli agenti atmosferici e sono completamente riciclabili anche dopo decenni. Fin dalla scoperta degli acciai inossidabili nel 1912, produttori e distributori hanno utilizzato un'ampia gamma di denominazioni commerciali come V2A, V4A, NIROSTA, Remanit o Cromargan, spesso però valide solo per determinati settori.
Ma senza l'aggiunta "antiruggine" anche la parola "acciaio inossidabile" non è sufficiente come denominazione, perché gli acciai inossidabili comprendono anche i gruppi acciaio legato da costruzione, acciaio per cuscinetti, acciaio rapido e acciaio da utensili, che hanno caratteristiche di impiego considerevolmente diverse.
CURA E UTILIZZO:
Come tutti gli altri materiali, l'acciaio inossidabile va pulito regolarmente. Dopo l'uso in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa) e a intervalli regolari si deve effettuare la manutenzione di questo prodotto per conservarne il valore.
In angoli, spigoli e collegamenti a vite può facilmente accumularsi acqua che può causare danni da corrosione e vanno quindi puliti accuratamente; se necessario, di tanto in tanto allentare le viti e pulire bene i componenti.
Non lasciare parti di acciaio "arrugginite" sull'acciaio inossidabile, la ruggine "infetta" l'acciaio inossidabile.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?