E-14.01
Stivali
Note importanti
E-14.01 Stivali
Ascolta: Rekurv ti sta chiamando! Monta sulla moto e parti. Meglio ancora con i tuoi stivali da turismo sportivi *E-14.01* di Rekurv, ovviamente. Gli stivali in microfibra sono dotati di membrana climatica, sono estremamente comodi e danno il supporto che ti serve a ogni curva. Dettagli fantastici sono i rinforzi per leva del cambio applicati tramite il processo di sovrainiezione e, ovviamente, i loghi Rekurv con sfondo rosso sul gambale. Con il loro fantastico design, gli *E-14.01* di Rekurv sono perfetti per il tuo outfit (Rekurv) e la tua moto.
Materiale:
- Tomaia in microfibra
- Fodera interna mesh traspirante
Comfort/caratteristiche:
- Impermeabili e traspiranti grazie alla membrana climatica Drygate
- Ampie aree traforate
- Rinforzo per leva cambio
- Inserto riflettente sul tallone
- Suola interna estraibile e anatomica
Altezza gambale:
- ca. 26 cm (mis. 42)
Omologazione:
- Certificazione in conformità alla norma EN 13634:2017
Buono a sapersi:
le tue scarpe traspiranti sono impermeabili e antivento. Tuttavia, gli stivali sono traspiranti solo se indossi calzini funzionali. Mentre i calzini in cotone accumulano l'umidità, i calzini funzionali trasportano innanzitutto il sudore e l'umidità del piede nella scarpa. Qui agisce poi la membrana traspirante che, dal canto suo, fa uscire completamente l'umidità dalla scarpa. Questo garantisce la traspirabilità.
Rekurv è sinonimo di novità. Rekurv è il tuo marchio se stai cercando un rapido tocco innovativo per il tuo look. Con Rekurv tutto ruota intorno al divertimento e allo sport. Il design semplice e sobrio ti offre ciò di cui hai bisogno. Dritto al punto e senza inutili orpelli: vestibilità sportiva, lavorazione robusta e di qualità e le giuste dotazioni in termini di funzionalità. Il tutto a prezzi più che accettabili. Con Rekurv sei sempre un passo avanti a tutti.
Caratteristiche del prodotto
- Paese di produzione: Thailandia
- Fodera interna: Fodera interna traspirante in mesh (100% poliestere )
- Membrana climatica: Membrana climatica Drygate
- Materiale esterno: microfibra
- Controllo: Certificazione CE conforme a EN 13634:2017
- Altezza gambale: Ca. 26 cm
- Suola: Suola in gomma
- Chiusura: Cerniera laterale, interna
- Vita regolabile: Larghezza dei polpacci regolabile grazie alla chiusura in velcro
Panoramica delle caratteristiche del prodotto
- Traspirante
- Inserto riflettente
- Rinforzo per leva cambio
- Impermeabile
- Protezioni malleoli imbottite
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?