IN VIAGGIO IN MOTO RIDE
ALPI ESTREME
Note importanti
IN VIAGGIO IN MOTO RIDE ALPI ESTREME
Quasi nessun'altra regione dell'Europa centrale esercita un fascino maggiore sui motociclisti come le Alpi. Perché il mix è unico: curve, passaggi scoscesi, panorami incredibili, esperienze di guida nella natura. RIDE 09 "Alpi estreme" presenta 10 tour selezionati (con mappe dettagliate, roadbook e dati GPX da scaricare) attraverso l'intera regione alpina, oltre a consigli per collegare questi percorsi. Sono inclusi tutti i meravigliosi passi e una serie di consigli per gli addetti ai lavori, oltre a preziosi articoli sulle speciali sfide alpine per l'uomo e la macchina. Infine, RIDE è arricchito da un'esclusiva sezione dedicata al turismo, alle mountain bike, agli accessori adatti e a un viaggio da sogno attraverso le Alpi.
- 162 pagine
- 300 immagini
Produttore: P. Pietsch Verlage Gmbh & Co. KG | Industriestrasse 23 | 70178 Stuttgart | Germany | +49 711210800 | verlag@motorbuch.de | www.paul-pietsch-verlage.de
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?