ADATT.MOTOGADGET MO.BAR
SPEC.ESTR.MAN.YAMAHA M16
Note importanti
ADATT.MOTOGADGET MO.BAR SPEC.ESTR.MAN.YAMAHA M16
Per montare gli specchietti bar end sui manubri Yamaha con filettatura M16, è necessario un adattatore adatto. motogadget ha sviluppato a questo scopo il tappo adattatore bar per manubri M16 Yamaha. Questo adattatore consente di montare tutti gli specchietti retrovisori motogadget mo.view sui manubri Yamaha con filettatura M16 senza dover spostare le manopole o i raccordi sul manubrio.
- realizzato in alluminio billet, anodizzato nero e acciaio inox lavorato a CNC
- si adatta a tutti i manubri Yamaha con filettatura M16
- viene fornito con due pezzi filettati per il lato destro e sinistro del manubrio
- Lunghezza totale: circa 45 mm
- Larghezza della superficie di fissaggio per lo specchio: 8 mm
- Diametro della superficie di fissaggio: 1 pollice
- si adatta a tutti gli specchietti per manubri motogadget mo.view
- Peso (1 pezzo): circa 90 g
Dotazione:
2 x adattatore bar motogadget Yamaha M16 cap
Istruzioni
Funziona così:
- Si monta direttamente sulla filettatura M16 del manubrio Yamaha
- L'adattatore crea una superficie di serraggio per lo specchietto terminale del manubrio all'esterno del tubo di sterzo
- Avvitare la filettatura M16 nel manubrio
- Fissare lo specchietto del manubrio all'adattatore
Produttore: Motogadget GmbH | Wollenberger Straße 4 I/J | 13053 Berlin | Germany | +49 3069004100 | shop@motogadget.de | www.motogadget.com
Vai al negozi di marca Motogadget
High Class Instruments & Accessories - MADE IN GERMANY
A chi si intende di customizzazione non possono sfuggire i prodotti motogadget. In brevissimo tempo, infatti, il fabbricante berlinese è diventato un vero marchio di culto grazie agli eccezionali strumenti che produce. La ragione di questo successo è la straordinaria funzionalità dei prodotti combinata a un design estremamente pulito, materiali di alta qualità, lavorazione di primo livello e affidabilità assoluta.
Il prodotto è stato fabbricato in alluminio fresato CNC di alta qualità e una volta montato calamiterà gli sguardi sulla tua moto.
Per godere a lungo di questo prodotto è opportuno attenersi alle seguenti raccomandazioni:
1. Dopo il primo montaggio e a ogni lavaggio del veicolo, proteggilo con un prodotto per la cura contenente cera, ad es. la cera lucidante Procycle cod. art. 10004923. Se necessario ripeti l'operazione dopo ogni viaggio in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa).
2. Se riscontri della corrosione, rimuovila il più velocemente possibile con un lucido per alluminio reperibile in commercio (ad es. il lucido per alluminio Autosol, cod. art. 10004421).
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?