SCAR. SCOOTER SITO-PLUS
STORM/TYPHOON/NRG 50 94-
Note importanti
SCAR. SCOOTER SITO-PLUS STORM/TYPHOON/NRG 50 94-
Nel mondo degli scooter, SITO e SITOPLUS di LeoVince sono sinonimo di impianti di scarico replica pregiati a prezzi ragionevoli. Questi scarichi conquistano non solo per la qualità, ma anche per le prestazioni.
- Con vernice resistente alle alte temperature ed elettrostatica
- La forma e il design dello scarico sono simili a quelli del componente originale
- Maggiore potenza nel regime di giri inferiore e superiore
- Tutte le versioni sono dotate di omologazione CE (marchio E)
Ti ricordiamo che questi impianti di scarico non possono essere utilizzati sui veicoli a due ruote depotenziati nella circolazione stradale pubblica.
SitoPlus:
- Discreto (estetica originale)
- Potenza senza interventi
- Prestazioni notevolmente maggiori quando si viaggia in due
- Più economico rispetto all'impianto OEM
Elenco delle moto compatibili
Accedi direttamente agli articoli Sito
I sistemi di scarico a 4 tempi sono particolarmente sensibili alla corrosione. Sito offre prodotti che consentono di eliminare questo fenomeno, grazie
alla scelta della lamiera d'acciaio (il materiale principale utilizzato per i tubi), al monitoraggio rigoroso della qualità e alla straordinaria precisione nella lavorazione attraverso l'automatizzazione di tutti i tagli del metallo e dei processi di saldatura.
Tutto è controllato elettronicamente per garantire l'eccellente uniformità estetica e la protezione costante a lungo termine.
I moderni accessori per veicoli sono spesso dotati di omologazione "E" valida in tutta l'Europa. Il marchio di omologazione "E", una combinazione di cifre e lettere, è applicato in modo ben visibile sul prodotto e indica il settore di utilizzo omologato, il paese in cui è stata eseguita l'omologazione ed eventualmente il tipo di veicolo per il quale è valida. Le omologazioni CE degli impianti di scarico, ad es., sono sempre riferite al modello di veicolo, mentre quelle degli impianti di illuminazione valgono per intere categorie di veicoli, come ad es. i motocicli.
Il legislatore ha previsto che tali marchi di omologazione siano l'unica prova di legalità, quindi non è necessaria né una certificazione scritta, né la registrazione TÜV. Oltre a questo, però, in sede di montaggio si devono sempre rispettare le normative vigenti previste dalla legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO).
In caso di controllo stradale o revisione TÜV, il proprietario del veicolo deve ottemperare all'obbligo di prova cui è soggetto esibendo il marchio di omologazione. Il funzionario incaricato del controllo è quindi libero di verificare il marchio di omologazione tramite il KBA (Kraftfahrt-Bundesamt, ufficio federale della motorizzazione civile) di Flensburg, dove si possono decodificare tutti i marchi di omologazione.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?