T-shirt Motörhead Born to Lose
Note importanti
T-shirt Motörhead Born to Lose
Indimenticati: i Motörhead. Dal 1975 fino al suo scioglimento nel 2015, la band ha entusiasmato i fan di tutto il mondo con la sua musica, influenzata dal punk, dall'hard rock, dal rock 'n' roll e dal blues rock. Un buon motivo per indossare questa T-shirt in cotone con stampa frontale e posteriore.
- Forma del colletto: girocollo
- Fronte: stampa "Born to lose”
- Retro: stampa "Sabertooth”
- Materiale: 100% cotone
Produttore: Brandit Textil GmbH | Spichernstrasse 6a | 50672 Köln | Germany | +49 (0)221-933 844 0 | info@brandit-wear.com | www.brandit-wear.com
Accedi direttamente agli articoli Motörhead
Abbigliamento per il tempo libero per i fan di Lemmy
"We are Motörhead and we play rock and roll!" Il cantante e bassista Ian Fraser "Lemmy" Kilmister ha iniziato tantissime volte i concerti della sua band, fondata nel 1975, con questa frase. Dal punto di vista stilistico, i Motörhead si muovevano tra punk, hard rock, metal, musica psichedelica e anche rock'n'roll classico. Volevano entusiasmare in egual misura i fan del punk e quelli del metal, attirandoli cosi' ai concerti. La voce roca di Lemmy e il suo basso distorto, che suonava non nel modo consueto, ma come una chitarra ritmica, erano i tratti acustici tipici della band. Un suono duro, forte, veloce e puro. Da decenni i Motörhead sono una band cult e in qualche modo sono conosciuti da chiunque. Tutti i documenti sul gruppo e sul suo carismatico frontman, che reggeva benissimo l'alcol, sono imperdibili, anche se non sei un fan della loro musica. Lemmy Kilmister è morto appena quattro giorni dopo il suo 70° compleanno, il 28 dicembre 2015. Lo stesso giorno il batterista Mickey Dee ha annunciato lo scioglimento della band. Rimarranno tutti un vero e proprio cult per sempre.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?