T&T strumento multifunzione
Note importanti
T&T strumento multifunzione
Un cruscotto multifunzionale con le funzioni più importanti. Per moto a due e quattro tempi, quad e ATV con rete di bordo a tensione continua 12 V e batteria.
Caratteristiche:
- Adatto a tutti gli impianti di accensione.
- Indicazione di velocità digitale fino a 360 km/h (223 MPH).
- Contagiri analogico 10.000 giri/min.
- Avviso di cambio impostabile in passi da 100.
- Contachilometri totale fino a 99.999 km (miglia).
- Contachilometri parziale fino a 999 km (miglia).
- Ora in modalità 24 h.
- Spie di controllo per: neutro, abbagliante, indicatore di direzione e spie di segnalazione.
- Circonferenza pneumatici di 300 - 2.500 mm programmabili in passi da 1 mm.
- Acciaio inossidabile.
- Dimensioni alloggiamento acciaio inox: (Ø x prof.): ca. 79 x 55 mm.
- Ø anello decorativo in alluminio: ca. 86 mm.
La fornitura include il materiale di montaggio, il supporto dispositivo, il sensore impulsi (sensore di Hall) con un robusto supporto e istruzioni di montaggio e d'uso in tedesco.
Il sensore di Hall ha tre cavi di collegamento: rosso=ingresso 5 Volt positivo, bianco=impulso, nero=negativo.
Nelle moto più vecchie con accensione a contatto, dopo il montaggio possono verificarsi valori non precisi od oscillazioni del contagiri. In questo caso si consiglia di utilizzare l'adattatore di segnale cod. art. 10035340.
Attenzione: se nel veicolo è presente una spia di controllo della carica, questa non deve essere disattivata perché la conseguenza potrebbe essere l'interruzione del funzionamento del circuito di carica (ad es. nelle BMW). Connettere l'indicatore di carica separatamente con la potenza elettrica originariamente prevista oppure usare la spia di segnalazione dello strumento T&T in combinazione con un resistore per compensare la potenza originale dell'indicatore di controllo.
Se si utilizza il magnete fornito, fare attenzione al contrassegno presente sull'oggetto. Su un lato potrai notare una N o una riga rossa. Questo lato deve essere rivolto verso l'esterno (in direzione del sensore).
Vai al negozi di marca Tumbleton and Twist
Il design classico incontra la tecnologia più avanzata
La proverbiale attenzione per i dettagli e l'amore per il design inglese e italiano degli anni '50 e '60 sono la forza trainante nella creazione degli strumenti e degli orologi Tumbleton & Twist. Elettronica digitale e analogica di alta qualità, movimento degli orologi Tumbleton & Twist installato in acciaio inossidabile, alluminio e vetro. Gli strumenti di forma tonda e gli orologi estremamente precisi del marchio si integrano in maniera perfetta nello stile dello moto classiche, chopper, custom o cafe racer.
Louis Special Editions: prodotti sviluppati in collaborazione con Louis, concepiti per rispondere perfettamente ai tuoi desideri e alle tue esigenze, prodotti da fabbricanti prestigiosi e disponibili solo da noi. I nostri prodotti esclusivi rappresentano tutto questo. Presta attenzione alla bandierina "Nur bei Louis" e ai prezzi particolarmente vantaggiosi.
Acciaio inossidabile è il nome collettivo datoa gli acciai che non arrugginiscono. Rispetto agli acciai non legati, presentano una resistenza alla corrosione nettamente migliorata. Gli acciai inossidabili sono resistenti all'invecchiamento, ai raggi UV e alla rottura e anche igienici, immarcescibili, atossici e non inquinanti. Resistono agli agenti atmosferici e sono completamente riciclabili anche dopo decenni. Fin dalla scoperta degli acciai inossidabili nel 1912, produttori e distributori hanno utilizzato un'ampia gamma di denominazioni commerciali come V2A, V4A, NIROSTA, Remanit o Cromargan, spesso però valide solo per determinati settori.
Ma senza l'aggiunta "antiruggine" anche la parola "acciaio inossidabile" non è sufficiente come denominazione, perché gli acciai inossidabili comprendono anche i gruppi acciaio legato da costruzione, acciaio per cuscinetti, acciaio rapido e acciaio da utensili, che hanno caratteristiche di impiego considerevolmente diverse.
CURA E UTILIZZO:
Come tutti gli altri materiali, l'acciaio inossidabile va pulito regolarmente. Dopo l'uso in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa) e a intervalli regolari si deve effettuare la manutenzione di questo prodotto per conservarne il valore.
In angoli, spigoli e collegamenti a vite può facilmente accumularsi acqua che può causare danni da corrosione e vanno quindi puliti accuratamente; se necessario, di tanto in tanto allentare le viti e pulire bene i componenti.
Non lasciare parti di acciaio "arrugginite" sull'acciaio inossidabile, la ruggine "infetta" l'acciaio inossidabile.
Per il montaggio del prodotto sono rischieste conoscenze tecniche specifiche in materia di veicoli. Se non possiedi le qualifiche necessarie, si raccomanda espressamente di far eseguire il lavoro presso un'officina specializzata!
L'omologazione del tipo tedesca, "allgemeine Betriebserlaubnis (ABE)", consente l'uso dei relativi accessori nei modelli di veicolo elencati nel quaderno contenente le certificazioni. In questo caso, per l'identificazione del mezzo è fondamentale la sigla del modello, e non la denominazione di vendita. Tale quaderno deve essere portato con sé a ogni viaggio e, su richiesta, deve essere esibito in caso di un controllo stradale o alla revisione.
Gli accessori dotati di omologazione ABE non vanno registrati nei documenti del veicolo. Chi tuttavia non vuole portare sempre con sé la certificazione può, per es., far eseguire a richiesta a TÜV una registrazione (a pagamento).
Se un accessorio viene utilizzato su un veicolo che non compare nell'elenco dell'omologazione ABE, allora è necessaria un'omologazione singola. La solidità e la sicurezza stradale del prodotto stesso dovrebbero essere dimostrati con l'ABE; il revisore deve decidere in base alle proprie conoscenze professionali se il prodotto può essere utilizzato sul veicolo.
Un monopattino elettrico dotato di ABE dispone di un'omologazione tedesca che dichiara che il veicolo soddisfa tutti i requisiti dell'eKFV (ordinanza tedesca sui veicoli elettrici di piccola taglia) rilevanti per l'autorizzazione. Vale inoltre l'obbligo di assicurazione e il divieto di utilizzare i monopattini elettrici sui marciapiedi. Si possono usare soltanto le piste ciclabili e la strada (se non sono presenti piste ciclabili). Il monopattino elettrico può essere utilizzato solo a partire dai 14 anni. Non è necessario avere la patente né indossare il casco, tuttavia è caldamente consigliato. Un monopattino elettrico può essere usato esclusivamente da una sola persona per volta.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?