SIST.ALLAR. HPS 930 SENZA
TRASM.PORT. E CABLAGG.
Note importanti
SIST.ALLAR. HPS 930 SENZA TRASM.PORT. E CABLAGG.
Sul tuo veicolo è montato già di fabbrica un immobilizzatore elettronico. Con la sua sirena particolarmente rumorosa, il piccolo impianto d'allarme *HPS 930* rappresenta un'interessante integrazione in ogni situazione. Viene attivato/disattivato tramite l'accensione. Il trasmettitore portatile non è necessario e cosi' la batteria della moto viene sollecitata poco. Per il montaggio e l'uso è necessario il cablaggio "Plug and Drive" specifico per la moto o il cavo di collegamento universale. L'installazione è velocissima e non implica interventi di grande entità sull'impianto elettronico di bordo. I cablaggi specifici per la moto sono disponibili per i seguenti marchi: Aprilia, Benelli, Honda, Kawasaki, KTM, Kymco, Moto Guzzi, Piaggio, Sym, Suzuki, Triumph, Vespa e Yamaha.
Il dispositivo *HPS 930* reagisce alle vibrazioni. Un movimento non autorizzato viene segnalato dal lampeggio di tutti gli indicatori di direzione e da una sirena molto rumorosa. Un deterrente eccezionale! L'allarme viene attivato anche se l'alimentazione è staccata. Una batteria corrente di emergenza integrata garantisce sicurezza.
- Viene attivato e disattivato tramite l'accensione (funzione programmabile)
- Allarme visivo
- Allarme acustico (113 dB)
- Allarme in caso di interruzione della corrente
- Attivazione autonoma (regolabile)
- Sensore di vibrazioni (regolabile)
- Collegamento per sensori supplementari (per es. sensore di inclinazione)
- Consumo di corrente < 0,03 mA
- Protezione anti schizzo IP 64
- Batteria corrente di emergenza
- Promemoria con indicatori di direzione
- Funzione lampeggio di avvertimento
- Dimensioni di montaggio (lungh. x largh. x alt.): 110 x 58 x 24 mm
1 impianto d'allarme *HPS 930*
1 manuale di istruzioni
Attenzione:
il cablaggio "Plug and Drive" specifico per la moto e il cavo di collegamento universale non sono compresi nella fornitura e devono essere ordinati separatamente.
Numero iscrizione WEEE: IT 21040000012929
Accedi direttamente agli articoli M&S
M&S
Il marchio leader di mercato nel settore degli impianti di allarme per moto. Fondata nel 1981, M&S si occupa da oltre 20 anni dello sviluppo di prodotti innovativi per i motociclisti. La lunga esperienza di questa azienda consente agli appassionati di moto di scegliere tra un'ampia varietà di caricabatteria e impianti di allarme di alta qualità.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?