CAVALL. CENTR. XRAY PER
R NINE T RACER / PURE
Note importanti
CAVALL. CENTR. XRAY PER R NINE T RACER / PURE
Ciò di cui spesso gli orgogliosi proprietari di una BMW R nineT sentono la profonda mancanza è un cavalletto centrale. Difficile a credersi, ma per questa moto di successo non era stata considerata (fino ad ora) la realizzazione di un tale elemento di supporto nemmeno in BMW. XRay ha deciso di rimediare a questa "mancanza" sviluppando un cavalletto centrale per diversi modelli BMW R nineT. Questo elemento di supporto si adatta perfettamente alle linee e al design di questi veicoli.
In particolare, non vengono compromessi gli ampi angoli di inclinazione offerti dalle moto R nineT grazie alle ruote anteriori da 17".
Il cavalletto centrale XRay è costituito da tubi in acciaio ad alta resistenza che vengono sabbiati prima del rivestimento di colore nero in polvere di poliuretano. L'adattabilità e la lavorazione di questo elemento di supporto sono impeccabili, cosi' come l'effetto leva per il sollevamento della moto. Scegli il cavalletto più adatto alla tua R Nine T.
- Un accessorio fondamentale per tutti gli interventi di manutenzione
- Struttura altamente resistente, realizzata con materiali di massima qualità
- Costruito, progettato, sviluppato e prodotto in Italia
- Sostiene il veicolo in tutta sicurezza e indipendentemente dalle condizioni di carico
- Adattabilità e lavorazione eccellenti
- Impeccabile effetto leva quando si solleva il veicolo
- Semplice installazione plug and play
- Materiale: acciaio ad alta resistenza con rivestimento a polvere
Accedi direttamente agli articoli Xray
XRay Project nasce nel 2014 da un'idea di Roberto Calissano, un grande appassionato di moto e di meccanica che aveva il desiderio di produrre intere coperture per motore realizzandole con polimeri plastici trasparenti.
Questa audace ambizione, fortemente scoraggiata da molti in quanto all'epoca si credeva che non esistessero materiali plastici in grado di resistere alle sollecitazioni termiche e chimiche generate da motori raffreddati ad aria e a olio, lo portò a incontrarsi con Alberto Avola, un tecnico conosciuto e competente, specializzato nella costruzione di stampi in plastica.
Insieme, i due affrontarono questa sfida tecnologica e, dopo infiniti test, investimenti considerevoli e ricerche spasmodiche, riuscirono a far brevettare l'uso di uno speciale tecnopolimero per la realizzazione di coprimotore trasparenti.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?