MT-09 24-
Note importanti
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Quale motociclista non lo ha provato? Vuole mettere la moto sul cavalletto laterale e cosa succede? Ovunque solo sabbia o fondo instabile. In questo caso, ci si rimette in sella, ci si sposta da un'altra parte e si cerca un sasso più grande dove mettere l'estensione del cavalletto laterale. Oppure si può ricorrere all'estensione del cavalletto laterale Zieger specifico per i vari modelli di moto. L'estensione è utile proprio in questi casi, per tenere dritto in posizione il mezzo.
Cosi' l'estensione Zieger amplia la superficie con cui il cavalletto laterale si appoggia al suolo. In questo modo si evita l'abbassamento del veicolo. Non puoi quindi farne a meno. Scopri i dettagli al simbolo della moto "La mia moto" oppure in "Tutte le varianti". Il montaggio del componente sul cavalletto laterale è velocissimo.
- Alluminio ultraresistente, fresato CNC
- Anodizzato nero
- Lamiera di serraggio e viti in acciaio inossidabile.
- La fornitura comprende:
1 estensione del cavalletto laterale
Materiale di montaggio
Istruzioni di montaggio
Elenco delle moto compatibili
Accessori per moto dalla Sassonia
Quando nel 2005 Frank Zieger progettò e costrui' il suo primo portatarga, l'idea di fondare una propria azienda e che questa azienda potesse avere successo era ancora estremamente lontana. Essendo uno specialista di costruzioni metalliche qualificato e un motociclista molto esigente, egli desiderava solo avere un prodotto migliore di quelli allora disponibili sul mercato. Il resto è venuto da sé: dal pezzo singolo si passò via via a una piccola serie, l'assortimento crebbe insieme alla domanda e oggi Zieger può fare affidamento su una squadra di 28 collaboratori tra Dresda e Pirna. E il trend è in aumento. Da sempre il portatarga è il prodotto più venduto da Zieger. Ma anche i paramotore, i portapacchi, le piastre per paramotore, gli alzamoto e molti altri accessori godono di grande popolarità.
Il prodotto è stato fabbricato in alluminio fresato CNC di alta qualità e una volta montato calamiterà gli sguardi sulla tua moto.
Per godere a lungo di questo prodotto è opportuno attenersi alle seguenti raccomandazioni:
1. Dopo il primo montaggio e a ogni lavaggio del veicolo, proteggilo con un prodotto per la cura contenente cera, ad es. la cera lucidante Procycle cod. art. 10004923. Se necessario ripeti l'operazione dopo ogni viaggio in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa).
2. Se riscontri della corrosione, rimuovila il più velocemente possibile con un lucido per alluminio reperibile in commercio (ad es. il lucido per alluminio Autosol, cod. art. 10004421).
Acciaio inossidabile è il nome collettivo datoa gli acciai che non arrugginiscono. Rispetto agli acciai non legati, presentano una resistenza alla corrosione nettamente migliorata. Gli acciai inossidabili sono resistenti all'invecchiamento, ai raggi UV e alla rottura e anche igienici, immarcescibili, atossici e non inquinanti. Resistono agli agenti atmosferici e sono completamente riciclabili anche dopo decenni. Fin dalla scoperta degli acciai inossidabili nel 1912, produttori e distributori hanno utilizzato un'ampia gamma di denominazioni commerciali come V2A, V4A, NIROSTA, Remanit o Cromargan, spesso però valide solo per determinati settori.
Ma senza l'aggiunta "antiruggine" anche la parola "acciaio inossidabile" non è sufficiente come denominazione, perché gli acciai inossidabili comprendono anche i gruppi acciaio legato da costruzione, acciaio per cuscinetti, acciaio rapido e acciaio da utensili, che hanno caratteristiche di impiego considerevolmente diverse.
CURA E UTILIZZO:
Come tutti gli altri materiali, l'acciaio inossidabile va pulito regolarmente. Dopo l'uso in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa) e a intervalli regolari si deve effettuare la manutenzione di questo prodotto per conservarne il valore.
In angoli, spigoli e collegamenti a vite può facilmente accumularsi acqua che può causare danni da corrosione e vanno quindi puliti accuratamente; se necessario, di tanto in tanto allentare le viti e pulire bene i componenti.
Non lasciare parti di acciaio "arrugginite" sull'acciaio inossidabile, la ruggine "infetta" l'acciaio inossidabile.
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