ARROW IRACE EVO K/A BLU
NINJA/Z 650 24-
Note importanti
Impianto di scarico incluso convertitore catalitico.
ARROW IRACE EVO K/A BLU NINJA/Z 650 24-
Arrow Exhaust aggiorna la gamma INDY RACE e la lancia sul mercato con un nuovo look e caratteristiche tecniche migliorate: nasce INDY RACE EVO.
Uno dei silenziatori Arrow più caratteristici si rinnova per diventare un'icona assoluta e versatile, utilizzabile su qualsiasi tipo di moto. La forma tipica, modellata sull'ovale delle famose piste americane (da cui il nome INDY), è stata rielaborata per incorporare alcune nuove caratteristiche come l'intaglio laterale, che conferisce al silenziatore un aspetto fantastico e ne aumenta la robustezza e la rigidità.
Caratteristiche:
- Materiali e finiture del corpo del silenziatore in titanio satinato o rivestito di nero, a scelta anche in alluminio anodizzato trasparente o rivestito di nero.
- Struttura interna in lega di acciaio inox
- Testata in fibra di carbonio
- Intaglio laterale
- Logo Freccia realizzato a laser
Elenco delle moto compatibili
Accedi direttamente agli articoli Arrow
Decades of experience and close involvement in MotoGP racing good reasons for Stefan Bradl and others to choose Arrow exhaust systems. Continuous investment in research and development plus state-of-the-art design technology. All this forms the basis for Arrow's success in the construction of high-quality exhaust systems. All rear silencers come with EC type approval and removable dB absorber.
I moderni accessori per veicoli sono spesso dotati di omologazione "E" valida in tutta l'Europa. Il marchio di omologazione "E", una combinazione di cifre e lettere, è applicato in modo ben visibile sul prodotto e indica il settore di utilizzo omologato, il paese in cui è stata eseguita l'omologazione ed eventualmente il tipo di veicolo per il quale è valida. Le omologazioni CE degli impianti di scarico, ad es., sono sempre riferite al modello di veicolo, mentre quelle degli impianti di illuminazione valgono per intere categorie di veicoli, come ad es. i motocicli.
Il legislatore ha previsto che tali marchi di omologazione siano l'unica prova di legalità, quindi non è necessaria né una certificazione scritta, né la registrazione TÜV. Oltre a questo, però, in sede di montaggio si devono sempre rispettare le normative vigenti previste dalla legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO).
In caso di controllo stradale o revisione TÜV, il proprietario del veicolo deve ottemperare all'obbligo di prova cui è soggetto esibendo il marchio di omologazione. Il funzionario incaricato del controllo è quindi libero di verificare il marchio di omologazione tramite il KBA (Kraftfahrt-Bundesamt, ufficio federale della motorizzazione civile) di Flensburg, dove si possono decodificare tutti i marchi di omologazione.
Prodotto in Italia.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?