SILENZ. SHARK SRC 4
CB500F/X/CBR500R 19 CB
Note importanti
Il sistema di scarico è conforme alle norme Euro 4 ed Euro 5
SILENZ. SHARK SRC 4 CB500F/X/CBR500R 19 CB
Una cosa è certa: gli italiani hanno un vero talento in fatto di design ricco di stile, dinamica eccellente, sound sportivo potente e performance straordinarie nel mondo degli impianti di scarico e dei silenziatori. Come, ad esempio, nel caso del silenziatore terminale Shark *SRC 4*.
L'abbreviazione SRC sta per *Shark Racing Competition*, in quanto in questo silenziatore è racchiusa tutta l'esperienza tecnica ottenuta da Shark nel mondo delle corse. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: un sistema di scarico snello con corpo in carbonio o alluminio nero anodizzato e calotta terminale in acciaio inox.
- Silenziatore terminale estremamente corto (lunghezza totale: 36 cm) in carbonio o nero
- Diametro silenziatore: 100 mm
- Con supporto a vite
- Omologazione CE
Produttore: Fechter Drive Motorsport GmbH | Michael-Becker-Str. 22 | 73235 Weilheim/Teck | Germany | +49 7023952323 | info@fechter.de | www.fechter.de
Vai al negozi di marca Shark Auspuff
Performance Exhaust System
Gli impianti di scarico di alta qualità del marchio Shark offrono prestazioni straordinarie per tutto il regime di giri e il famoso suono Shark sportivo, potente e inimitabile. Realizzati a mano utilizzando materiali di primo livello, i prodotti Shark sono sinonimo di precisione di regolazione e massima qualità. Tutti i silenziatori sono forniti con omologazione CE e Db-killer rimovibile.
Prodotto in Italia.
I moderni accessori per veicoli sono spesso dotati di omologazione "E" valida in tutta l'Europa. Il marchio di omologazione "E", una combinazione di cifre e lettere, è applicato in modo ben visibile sul prodotto e indica il settore di utilizzo omologato, il paese in cui è stata eseguita l'omologazione ed eventualmente il tipo di veicolo per il quale è valida. Le omologazioni CE degli impianti di scarico, ad es., sono sempre riferite al modello di veicolo, mentre quelle degli impianti di illuminazione valgono per intere categorie di veicoli, come ad es. i motocicli.
Il legislatore ha previsto che tali marchi di omologazione siano l'unica prova di legalità, quindi non è necessaria né una certificazione scritta, né la registrazione TÜV. Oltre a questo, però, in sede di montaggio si devono sempre rispettare le normative vigenti previste dalla legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO).
In caso di controllo stradale o revisione TÜV, il proprietario del veicolo deve ottemperare all'obbligo di prova cui è soggetto esibendo il marchio di omologazione. Il funzionario incaricato del controllo è quindi libero di verificare il marchio di omologazione tramite il KBA (Kraftfahrt-Bundesamt, ufficio federale della motorizzazione civile) di Flensburg, dove si possono decodificare tutti i marchi di omologazione.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?