SILENZ. SHARK SRC 4
Note importanti
Il sistema di scarico è conforme alle norme Euro 4 ed Euro 5
Il convertitore catalitico originale rimane invariato.
SILENZ. SHARK SRC 4
Una cosa è certa: gli italiani hanno un vero talento in fatto di design ricco di stile, dinamica eccellente, sound sportivo potente e performance straordinarie nel mondo degli impianti di scarico e dei silenziatori. Come, ad esempio, nel caso del silenziatore terminale Shark *SRC 4*.
L'abbreviazione SRC sta per *Shark Racing Competition*, in quanto in questo silenziatore è racchiusa tutta l'esperienza tecnica ottenuta da Shark nel mondo delle corse. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: un sistema di scarico snello con corpo in carbonio o alluminio nero anodizzato e calotta terminale in acciaio inox.
- Silenziatore terminale estremamente corto (lunghezza totale: 36 cm) in carbonio o nero
- Diametro silenziatore: 100 mm
- Con supporto a vite
- Omologazione CE
Produttore: Fechter Drive Motorsport GmbH | Michael-Becker-Str. 22 | 73235 Weilheim/Teck | Germany | +49 7023952323 | info@fechter.de | www.fechter.de
Elenco delle moto compatibili
Vai al negozi di marca Shark Auspuff
Performance Exhaust System
Gli impianti di scarico di alta qualità del marchio Shark offrono prestazioni straordinarie per tutto il regime di giri e il famoso suono Shark sportivo, potente e inimitabile. Realizzati a mano utilizzando materiali di primo livello, i prodotti Shark sono sinonimo di precisione di regolazione e massima qualità. Tutti i silenziatori sono forniti con omologazione CE e Db-killer rimovibile.
I moderni accessori per veicoli sono spesso dotati di omologazione "E" valida in tutta l'Europa. Il marchio di omologazione "E", una combinazione di cifre e lettere, è applicato in modo ben visibile sul prodotto e indica il settore di utilizzo omologato, il paese in cui è stata eseguita l'omologazione ed eventualmente il tipo di veicolo per il quale è valida. Le omologazioni CE degli impianti di scarico, ad es., sono sempre riferite al modello di veicolo, mentre quelle degli impianti di illuminazione valgono per intere categorie di veicoli, come ad es. i motocicli.
Il legislatore ha previsto che tali marchi di omologazione siano l'unica prova di legalità, quindi non è necessaria né una certificazione scritta, né la registrazione TÜV. Oltre a questo, però, in sede di montaggio si devono sempre rispettare le normative vigenti previste dalla legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO).
In caso di controllo stradale o revisione TÜV, il proprietario del veicolo deve ottemperare all'obbligo di prova cui è soggetto esibendo il marchio di omologazione. Il funzionario incaricato del controllo è quindi libero di verificare il marchio di omologazione tramite il KBA (Kraftfahrt-Bundesamt, ufficio federale della motorizzazione civile) di Flensburg, dove si possono decodificare tutti i marchi di omologazione.
Prodotto in Italia.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?