AKRAPOVIC MX SIS.CMPL.2-2
CRF 450 R / RX 17-20 TI
Note importanti
AKRAPOVIC MX SIS.CMPL.2-2 CRF 450 R / RX 17-20 TI
Il fiore all'occhiello degli impianti di scarico Akrapovic, utilizzato e testato nelle competizioni motociclistiche dai nostri migliori team di fabbrica. Uno dei migliori impianti di scarico disponibili. Ogni modello è unico e progettato per massimizzare le prestazioni del motore e ridurre il peso complessivo per ottimizzare la maneggevolezza della moto. Con un aumento delle prestazioni, questo sistema completo offre un aggiornamento completo insieme a un risparmio di peso rispetto al sistema di serie
Gli impianti di scarico rispettano i limiti sonori della FIM e presentano una staffa saldata più robusta e un fondello in titanio.
- Racing Line (TI) - realizzato interamente in titanio
- Evolution Line (VA) - in acciaio inox con terminale in titanio
questi impianti di scarico possono essere utilizzati per molti tipi di veicoli, ma non hanno un marchio EG-BE (marchio di omologazione E), ABE, certificato TÜV o altri marchi di autorizzazione e approvazione operativa. Pertanto, non sono consentiti nell'ambito delle norme tedesche sulle licenze stradali (StVZO), cioè per l'uso nel traffico stradale. Possono essere montati e utilizzati sul veicolo solo per scopi agonistici, competitivi o espositivi (auto d'epoca, da collezione, ecc.). Prima dell'utilizzo nel traffico stradale, è obbligatoria un'omologazione singola presso il centro di prova TÜV. Non garantiamo che tale omologazione singola sia possibile. Si prega di notare anche le nostre informazioni sulle norme di omologazione pertinenti (punto III), ad esempio nelle nostre Condizioni Generali di Contratto (CGC), anche per l'uso al di fuori della Germania.
Vai al negozi di marca Akrapovic
Silenziatori di prima classe
Dalla sua fondazione nel 1990, in poco tempo Akrapovic ha scalato la classifica dei produttori di scarichi. Solo dieci anni più tardi Colin Edwards è diventato il primo campione del mondo Superbike a utilizzare impianti di scarico Akrapovic sulla sua moto. Nel frattempo, il marchio sloveno ha vinto titoli mondiali nei più diversi sport motoristici. E per molti motociclisti, Akrapovic è il non plus ultra per quanto riguarda i silenziatori. Come si spiega questa ininterrotta serie di successi? Intenso lavoro di sviluppo, lavorazione meticolosa, design fantastico, peso ridotto, suono ricco e, in molti casi, potenza e coppia aumentate.
Acciaio inossidabile è il nome collettivo datoa gli acciai che non arrugginiscono. Rispetto agli acciai non legati, presentano una resistenza alla corrosione nettamente migliorata. Gli acciai inossidabili sono resistenti all'invecchiamento, ai raggi UV e alla rottura e anche igienici, immarcescibili, atossici e non inquinanti. Resistono agli agenti atmosferici e sono completamente riciclabili anche dopo decenni. Fin dalla scoperta degli acciai inossidabili nel 1912, produttori e distributori hanno utilizzato un'ampia gamma di denominazioni commerciali come V2A, V4A, NIROSTA, Remanit o Cromargan, spesso però valide solo per determinati settori.
Ma senza l'aggiunta "antiruggine" anche la parola "acciaio inossidabile" non è sufficiente come denominazione, perché gli acciai inossidabili comprendono anche i gruppi acciaio legato da costruzione, acciaio per cuscinetti, acciaio rapido e acciaio da utensili, che hanno caratteristiche di impiego considerevolmente diverse.
CURA E UTILIZZO:
Come tutti gli altri materiali, l'acciaio inossidabile va pulito regolarmente. Dopo l'uso in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa) e a intervalli regolari si deve effettuare la manutenzione di questo prodotto per conservarne il valore.
In angoli, spigoli e collegamenti a vite può facilmente accumularsi acqua che può causare danni da corrosione e vanno quindi puliti accuratamente; se necessario, di tanto in tanto allentare le viti e pulire bene i componenti.
Non lasciare parti di acciaio "arrugginite" sull'acciaio inossidabile, la ruggine "infetta" l'acciaio inossidabile.
Prodotto nell'Unione Europea.
Questi impianti di scarico possono essere utilizzati su diversi tipi di veicoli; tuttavia, non sono provvisti di omologazione CE (omologazione E), ABE, certificazione TÜV o altri marchi di omologazione e approvazione. Non sono omologati quindi nel quadro della legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO), cioè per l'utilizzo nella circolazione stradale. Possono essere montati sul veicolo e utilizzati solo per corse, competizioni o esibizioni (moto d'epoca, collezioni ecc.). Prima di essere utilizzati nella circolazione stradale, è obbligatoria una omologazione singola presso il proprio centro di certificazione TÜV. Non garantiamo che tale omologazione sia possibile. Osservare inoltre le nostre istruzioni relative alle disposizioni di omologazione in materia (punto III), ad es. nelle nostre condizioni generali di vendita, anche in caso di utilizzo al di fuori della Germania.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?