SUNAX PARASOLE BX
FUMÉ SCURO
Note importanti
SUNAX PARASOLE BX FUMÉ SCURO
Parasole SUNAX BX.
- Eccellente protezione anabbagliante per il casco.
- Visuale ad alto contrasto, anche in condizioni abbaglianti estreme.
- Assorbimento di luce pari al 90% e protezione UV 100%.
- Grazie al tessuto Super-Stop-Fleece, si fissa saldamente e si stacca in tutta rapidità (senza colla, viti, ecc.)
- Rispetto al Sunax "Classic", il parasole Sunax "BX" presenta una superficie più ampia, una migliore copertura laterale e dunque una maggiore protezione anabbagliante. Il modello "BX" è preferibile al "Classic" soprattutto per il turismo sportivo e con una posizione verticale rilassata.
Istruzioni per l'uso: Per sapere se il parasole SUNAX è compatibile con il tuo casco, prova a infilare una scheda telefonica fino a una profondità di 3 cm fra le due calotte. Il parasole SUNAX si inserisce fra la calotta del casco esterna e quella interna. Il tessuto Super-Stop-Fleece, rivolto verso l'interno, garantisce una tenuta sicura. Inserisci il parasole SUNAX di modo che, quando sei normalmente seduto sulla moto, il bordo inferiore si trovi immediatamente sopra le sopracciglia. Per una buona protezione anabbagliante è già sufficiente una sporgenza del parasole SUNAX di circa 10 mm.
- Attenzione: L'uso del parasole SUNAX è a proprio rischio e pericolo. Prima di partire, controlla ogni volta di avere la visuale libera in tutte le direzioni.
Accedi direttamente agli articoli Sunax
Le condizioni di luce variabili e l'abbagliamento improvviso sono da sempre uno dei principali fattori di stress e di rischio per i motociclisti.
All'inizio del 1999, prima di conseguire il dottorato rispettivamente in biomeccanica e in biologia, i fondatori di SUNAX GmbH, il Dr. Gernot Heine e il Dr. Jörg Strobel, hanno avuto un lampo di genio durante uno dei loro numerosi giri in moto. Questa idea riguardava il posizionamento ottimale di uno speciale filtro per la luce per condizioni di visibilità sfavorevoli.
Due anni dedicati allo sviluppo nei laboratori dell'università di Göttingen uniti a test quotidiani sul campo hanno prodotto una protezione anabbagliante integrabile per caschi leggera e altamente efficace, oggi brevettata a livello internazionale.
Dopo la fondazione dell'azienda originaria SunnySightUp GmbH, nel marzo 2001, il Dr. Gernot Heine e il Dr. Jörg Strobel hanno presentato al pubblico i primi prototipi realizzati a mano in occasione della fiera motociclistica di Dortmund dello stesso anno. Dal 2002 è stata introdotta la tecnologia laser per dare forma ai laminati prodotti a mano in Germania. A oggi, sono state vendute da oltre 70.000 clienti in Germania e all'estero.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?